Buongiorno Alfisti!

PaulQ2

Alfista principiante
27 Febbraio 2023
25
10
5
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Buongiorno a tutti gli alfisti di questo forum! Mi chiamo Paolo, vengo da Brescia, sono Alfista per cuore e per eredità, in quanto anche mio papà lo è, e sono un felice possessore di una Giulia allestimento Business del 2017 dal giugno 2022 mentre prima di lei avevo una Giulietta Exclusive MultiAir 170cv del 2012. Spero che nel mio piccolo potro' aiutare altri utenti e nello stesso tempo trovare consiglio da Alfisti piu' esperti.
Grazie a tutti

Allegati

• IMG_6963.JPG
    IMG_6963.JPG
    1.5 MB · Visualizzazioni: 90
  • IMG_6788.JPG
    IMG_6788.JPG
    2.1 MB · Visualizzazioni: 29
  • IMG_6790.JPG
    IMG_6790.JPG
    2.4 MB · Visualizzazioni: 32
  • IMG_6791.JPG
    IMG_6791.JPG
    2 MB · Visualizzazioni: 30
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto nel Club!

Buongiorno a tutti gli alfisti di questo forum! Mi chiamo Paolo, vengo da Brescia, sono Alfista per cuore e per eredità, in quanto anche mio papà lo è, e sono un felice possessore di una Giulia allestimento Business del 2017 dal giugno 2022 mentre prima di lei avevo una Giulietta Exclusive MultiAir 170cv del 2012. Spero che nel mio piccolo potro' aiutare altri utenti e nello stesso tempo trovare consiglio da Alfisti piu' esperti.
Grazie a tutti
Ciao e benvenuto nel Forum da parte dello Staff!
Ti informo che la presentazione della propria vettura questa e' la sezione corretta da utlizzare:

Alfa Romeo Giulia Garage Proprietari

La richiesta nasce per creare come e' gia' fatto per gli altri modelli una sorta di database molto semplice dove si raccolgono alcune info basilari sul modello che avete acquistato.
Questo permette a tutti gli utenti di vedere la distribuzione dei modelli e motorizzazioni sul territorio italiano ed all'estero.
Ecco un esempio di titolo del post per presentare la propria vettura:

Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 150Cv AT8 Super Nero Vulcano MY 2017 (TO)​

Il titolo quindi e' composto dalle seguenti voci:

Alfa Romeo Giulia
Motorizzazione
Versione
Colore
Anno
Provincia di appartenenza

Ringrazio fin d'ora per la collaborazione.
Buon Forum!