Piccolo Aggiornamento, non sapevo se aprire una nuova discussione o scrivere qui, quindi nel caso farò le dovute modifiche.
Comunque Sabato 6 Ottobre vado in Concessionaria con il preventivo e tutto il resto, verso la caparra, manca solo il "lasciapassare" di FCA per il finanziamento. Il problema è che passano i giorni fino a martedì 16 Ottobre, chiamo per sapere se ci fossero novità, il consulente mi fa che ha inviato un reclamo alla finanziaria, che tanti sono nella mia situazione ecc... Sta di fatto che 2 giorni dopo mi chiama rivelandomi la causa di tutto ciò, ovvero che la concessionaria era stata acquistata è quindi bisognava ri-inviare tutte le pratiche.
Arriviamo al martedì 23 Ottobre, chiamo chiedo novità, mi dice che tempo il giorno dopo dovrebbe avere risposte, sta di fatto che arriva venerdì che richiamo, ma la segretaria non ha trovato consulente, gli do il numero in attesa che mi richiami.
Secondo voi è normale sta cosa? Non so..almeno un messaggio, una e-mail per dare un senso a questi ritardi...