Buongiorno gente

Tblack

Nuovo Alfista
29 Settembre 2018
5
3
4
33
Regione
Veneto
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.0 Turbo 200 CV AT8
Salve a tutti mi chiamo Simone, ho 26 anni, è sto per acquistare una Giulia B-Tech 2.0 Turbo.
Vi chiedo, secondo voi è un buono il prezzo di 42.500 da 53.650, uno sconto compressivo di permuta e sconto del concessionario?

• Mi piace
Reazioni: VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto Simone. Valutare il prezzo senza conoscere la dotazione non è fattibile.

• Mi piace
Reazioni: Camionaro
Benvenuto Simone. Valutare il prezzo senza conoscere la dotazione non è fattibile.

Sorry, comunque ecco gli accessori:

Rosso Alfa
Cerchi 19" bruniti B-Tech
Pack Sound
Pack Sport
Pack Veloce Interior
Palette Cambio al volante in alluminio
Cristalli posteriori oscurati
Pinze freno rosse
Black Headliner
Paraurti sportivi Veloce Look
Rimozione logo

Dovrebbe esser tutto, l auto che dovrei dar dentro è un Audi Avant A4 (B8) del 2008, purtroppo faccio brevi tragitti in settimana, quindi volevo prendere la Giulia a benzina, anche perchè vorrei una macchina più "tecnologica"

• Mi piace
Reazioni: VURT
Sorry, comunque ecco gli accessori:

Rosso Alfa
Cerchi 19" bruniti B-Tech
Pack Sound
Pack Sport
Pack Veloce Interior
Palette Cambio al volante in alluminio
Cristalli posteriori oscurati
Pinze freno rosse
Black Headliner
Paraurti sportivi Veloce Look
Rimozione logo

Dovrebbe esser tutto, l auto che dovrei dar dentro è un Audi Avant A4 (B8) del 2008, purtroppo faccio brevi tragitti in settimana, quindi volevo prendere la Giulia a benzina, anche perchè vorrei una macchina più "tecnologica"

Il prezzo non sembra essere eccessivo. In ogni caso sostituiscila il prima possibile con la tua vecchia auto

Piccolo Aggiornamento, non sapevo se aprire una nuova discussione o scrivere qui, quindi nel caso farò le dovute modifiche.
Comunque Sabato 6 Ottobre vado in Concessionaria con il preventivo e tutto il resto, verso la caparra, manca solo il "lasciapassare" di FCA per il finanziamento. Il problema è che passano i giorni fino a martedì 16 Ottobre, chiamo per sapere se ci fossero novità, il consulente mi fa che ha inviato un reclamo alla finanziaria, che tanti sono nella mia situazione ecc... Sta di fatto che 2 giorni dopo mi chiama rivelandomi la causa di tutto ciò, ovvero che la concessionaria era stata acquistata è quindi bisognava ri-inviare tutte le pratiche.
Arriviamo al martedì 23 Ottobre, chiamo chiedo novità, mi dice che tempo il giorno dopo dovrebbe avere risposte, sta di fatto che arriva venerdì che richiamo, ma la segretaria non ha trovato consulente, gli do il numero in attesa che mi richiami.
Secondo voi è normale sta cosa? Non so..almeno un messaggio, una e-mail per dare un senso a questi ritardi...