Toscana Calendario Clubalfa e AlfaMitoClub 2010 Disponibile

cucno

Alfista principiante
13 Novembre 2007
1,127
6
39
43
pt
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 JTD115 hp
Ciao a tutti .

eccolo finalemnte disponibile!!!! :D

chi non avesso seguito il topic del Calendario vi rimando alla pagina principale

https://forum.clubalfa.it/regolamenti-comunicazioni/36413-calendario-2010-club-alfa.html

ecco le modalità di pagamento e di ritiro

https://forum.clubalfa.it/regolamen...3-calendario-2010-club-alfa-5.html#post484732

Per agevolare il tutto vi consiglio di acquistarlo, pagarlo online e specificare il ritiro direttamente dal responsabile regionale

in questo modo mercoledi prossimo al RADUNO SETTIMANALE (se tutto va bene e non mi si fonde pure la Clio a NOS) li dovrei avere tutti disponibili x consegnarli :cool:

Fatevi sotto...

Per chi non si fosse messo in lista ne abbiamo comunque un po in più a disposizione!!!

Le modalità di consegna "brevimano" sono autorizzate solo dopo aver presentato la ricevutina, o comunque prova dell'avvenuto pagamento del dovuto, presso le modalità indicate nell'altro post:

Modalità di pagamento
Modalità di pagamento
A) BONIFICO BANCARIO -
Instituto di Credito: IWBank S.p.a. - Iban: IT67R0316501600000110423437
ABI: 03165
CAB:01600
CIN: R
Intestatario: Club Alfa Italia Associazione, Sportiva Dilettantistica
Causale: Calendario 2010 - vs Nickname nel forum.

B) RICARICA POSTEPAY®
Titolare: Gobbi Davide Walter
Postepay N: 4023-6004-5719-2443

Importi da pagare:
- costo del calendario:
7€ cad. per i soci
10€ cad. per i non soci

- spese di spedizione:
2,50€ per la spedizione diretta (vi arriva la busta a casa, le spese sono da considerarsi per l'invio di ogni singola copia)
1€ per chi ritira direttamente dai responsabili regionali (minimo 10 copie spedite insieme)

Cosa fare dopo il pagamento:
inviare una mail a fransis@clubalfa.it contenente:
- vostro nickname sul forum
- numero di copie da spedire
- indirizzo di spedizione (se ritirate dal responsabile regionale specificatelo!)
- ricevuta del bonifico oppure Luogo e Data del versamento su postepayOltre quanto detto da Fransis nel topic generale è necessario, quindi, esibire al momento della consegna la prova di pagamento.

In casi DEL TUTTO ECCEZIONALI e preventicamente concordati, è possibile pagare al Responsabile regionale l'importo dovuto.

In casi DEL TUTTO ECCEZIONALI e preventicamente concordati, è possibile pagare al Responsabile regionale l'importo dovuto.[/QUOTE]

...che saresti te... no? :D
apparte gli scherzi, io la postepay non l'ho, ecco perche' chiedevo se potevo pagarlo direttamente in contanti.... e sinceramente mi fido di te. comunque se non e' possibile effettuare questa operazione, vorra' dire che faro' la carta.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sarebbero uno dei Responsabili Regionali (capo e vice)...

Per la Postepay basta far la fila alla posta e chiedendo il modulo per una ricarica Postepay, e andare con la cifra di euri maggiorata di uno per i diritti postali... Le modalità successive alla fila alle Poste rimangono quelle che sono 2 post più su!
Cosa fare dopo il pagamento:
inviare una mail a fransis@clubalfa.it contenente:
- vostro nickname sul forum
- numero di copie da spedire
- indirizzo di spedizione (se ritirate dal responsabile regionale specificatelo!)
- ricevuta del bonifico oppure Luogo e Data del versamento su postepay
Oltre quanto detto da Fransis nel topic generale è necessario, quindi, esibire al momento della consegna la prova di pagamento.
Se proprio non puoi... puoi pagare a noi...

comunque se io faccio la richiesta, facendo tutte le procedure che hai detto di fare, se io richiedo nella e-mail di dare il calendario a te o a cucno posso farlo o no? e quindi se voglio 2 copie devo SOLO ricaricare la postepay di 14 euro, giusto?

Si, fai la ricarica e appena fatta, comunichi via mail ciò che richiede fransis, DICENDO ANCHE DI NON PROVVEDERE ALL'INVIO perchè lo riceverai brevimano.
2 calendari per i soci, ad esempio, sono 7+7+1 (Calendario+Calendario+Spedizione) al quale, se fai la ricarica postepay, devi aggiungere un euro da lasciare alle poste come "bollo", diritto postale...

Possibilmente portati dietro la ricevutina quando ci si vede.

ho effettuato il pagamento e mandato l'e-mail ho richiesto di riceverlo dal responsabile regionale. quando ci si vede portero' la ricevuta. sono 2 copie, ok?

X