Leonardo00
Alfista Megalomane
- 11 Aprile 2021
- 3,448
- 3,789
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2
- Altre Auto
- Giulietta diesel 120 cv
Renault Clio diesel 90 cv
Oggettivamente sono oggetti che non conosco, nel senso che non so se le sue siano in vero carbonio o meno né come si tolgano da li (e se le cover in vero carbonio si montino sopra o no). Sicuro il sole non fa per nulla bene al carbonio...
Lo è sicuramente, le calotte (insieme a minigonne, spoiler posteriore e V della calandra) erano di serie. Le uniche a danneggiarsi sono state le due calotte…Veramente strano che in così poco tempo si siano danneggiate. E' la vernice in superficie che non ha tenuto e si è danneggiata. Leggo di molti che hanno dubbi, però dalle foto a me sembra proprio vera fibra di carbonio.
Se decidi per le calotte dagli una verniciata leggera con un prodotto tipo questoGaranzia scaduta a giugno, la macchina sta all’aperto e di sole ne prende parecchio, praticamente tutto il giorno…
Mah, guarda...anche io ho il dubbio, ma non vorrei insistere. Queste sono le mie, sono after market e le ho pagate 100 euro. Persino queste sembrano fatte meglio, c'è qualcosa che non torna...
Visualizza allegato 225387