Calotte specchio in fibra di carbonio

Prova a scaldare e a toglierlo, se è wrapping non dura una vita, qualcuno lo garantisce x 5 anni ma io dubito che arrivi integro a quella durata, soprattutto per parti piccole, ben definite e ricche di curve. Io ho fatto wrappare lo spoiler e, ahimè, il tentativo non è andato a buon fine, la pellicola si sta già ritirando e mi sono rassegnato, ho ordinato un nuovo spoiler...il risultato che ho nell'attesa è molto simile al tuo
 
ma sei sicuro che siano originali?
queste le mie, sembra trama diversa il carbonio dalla foto
Con la mia macchina erano di serie… io l’ho ritirata dal concessionario così come la vedi a giugno 2019... A meno che non abbiano cambiato fornitore, dovrebbero essere le stesse…
 
Prova a scaldare e a toglierlo, se è wrapping non dura una vita, qualcuno lo garantisce x 5 anni ma io dubito che arrivi integro a quella durata, soprattutto per parti piccole, ben definite e ricche di curve. Io ho fatto wrappare lo spoiler e, ahimè, il tentativo non è andato a buon fine, la pellicola si sta già ritirando e mi sono rassegnato, ho ordinato un nuovo spoiler...il risultato che ho nell'attesa è molto simile al tuo
Non è possibile siano wrappate… sul mio modello erano di serie, io ho ritirato la macchina dal concessionario con già le calotte…
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Quindi l'hai presa nuova ovviamente, giusto?
Esatto, presa nuova a giugno 2019. Per completezza di informazione oggi ho verificato con attenzione anche lo spoiler posteriore, la V della calandra (che in teoria sarebbe anche più esposta) e le minigonne… apparentemente non c’è nulla… solo le calotte degli specchi…
Macchina nuova o usata?
Nuova…
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Allora prova ad andare in concessionaria, magari non faranno nulla ma è evidente che il problema su quelle calotte e’ lampante.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Domani ci andrò… vi terrò aggiornati. Grazie per le dritte!
Si facci sapere perchè se sono di serie e se hanno solo 2 anni non è normale che siano concitate così? La garanzia è scaduta? Lasci x molte ore l'auto al sole?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti,
Dopo poco più di due anni ho notato che le calotte degli specchi in fibra di carbonio stanno cominciando a deteriorarsi, in particolare il bordo appare scolorito e ha perso la trama della fibra (vedi parte evidenziata in rosso nella foto).
Sulla mia Giulia Veloce Ti erano di serie, così come lo sono per la Quadrifoglio, ma erano comunque presenti tra gli accessori.
A qualcuno è capitato lo stesso? O sono solo sfortunato? :-(
Non è fibra di carbonio, guarda la vera trama
 

Allegati

  • 20210726_064844.jpg
    20210726_064844.jpg
    679.4 KB · Visualizzazioni: 163
  • 20210726_064554.jpg
    20210726_064554.jpg
    633.7 KB · Visualizzazioni: 153
  • Like
Reactions: Leonardo00