Cambiare i sedili in tessuto con quelli in alfatex Q2

lex_alfista

Super Alfista
31 Gennaio 2009
1,132
143
126
GE
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 120 cv
vorrei cambiare i sedili anteriori e posteriori della mia nasona dato che la sto trasformando in una TI dato che la pelle non mi piace e mi da fastidio e vorrei prenderli in alfatex quanto mi costerebbero?è una follia?
 
Tutti i tessuti con i relativi cuscini sono disponibili come ricambio per cui, se il telaio è uguale, teoricamente potresti fare la modifica o meglio farla fare da un tappezziere per auto.

Sui costi si dovrebbe risparmiare rispetto al prendere un sedile completo nuovo tuttavia la cosa non è di sicuro economica.

Proverei a cercare un interno da un demolitore prima di far felice il ricambista Alfa

:D
 
vorrei cambiare i sedili anteriori e posteriori della mia nasona dato che la sto trasformando in una TI dato che la pelle non mi piace e mi da fastidio e vorrei prenderli in alfatex quanto mi costerebbero?è una follia?

prova a mettere un annuncio per i tuoi e a sentire se qualcuno nel forum vuol fare uno scambio
i tessoti di ricambio costano parecchio e dovrebbero esserci solo quelli dello schinale sedili anteriori per sostituirlo in caso di utilizzo arbag laterali.
 
io invece voglio mettere i sedili in pelle.Dai,dammi 1 pò di info su questi sedili che te li prendo io....ciao
 
Lex e Giovannino, eventualmente sentitevi in PM ;) .... Se fossi in te Lex ascolterei anche il consiglio di Black, prova a fare unn salto da qualche sfasciacarrozze, ma anche l'idea di Camoz non e' male.
 
Ultima modifica:
no aspettate non avete capito...io non ho i sedili in pelle...io ho i sedili in tessuto (floccato nero) e vorrei mettere i sedili in alfatex sportivo della Q2...gia passato in mille e milioni sfasciacarozze e niente alfa da rottamare :(:(
 
raga io vendo i miei in perfetto stato alfatex neri stupendi,chiaramente la macchina è ultima versione ho anche i pannelli e il bracciolo.....

pero son quelli della distinctive
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
chi è che mi ha cambiando il titolo della discussione?io non ho i sedili in pelle ma bensi in tessuto "floccato nero"