Cambiare radio sulla GT

malefixz

Alfista principiante
17 Febbraio 2007
39
0
6
39
Ciao a tutti, ho la Gt con l'impianto bose.. Posso sostituire tranquillamente la radio di serie con la mia Sony MP3 o ci sono degli accorgimenti che non so? La mia ha le uscite di potenza e 3 uscite coassiali..
Nel caso, i comandi al volante?

Tibe

Alfista principiante
14 Marzo 2006
2,550
7
39
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4
Assolutamente no ... !

Il BC non riconoscerà la nuova radio fino ad un nuovo riallineamento proxy, diversamente l'odometro ti lampeggerà all'infinito ... per quanto riguarda i comandi al volante avrai bisogno di una interfaccia !

Dai una occhiata in giro ... è già tutto scritto ! :)

malefixz

Alfista principiante
17 Febbraio 2007
39
0
6
39
Vabbè, per il proxy basta configurare il nuovo IP del server radio come default e per i comandi ho già un dataglove da cui potrei pilotare le funzioni muovendo solo le dita in aria.. Per l'odometro non saprei.. :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021:

Fabio1974

Alfista principiante
15 Gennaio 2007
225
1
19
47
:hail: :hail: :hail:
scusate l'ignoranza, ma come interferisce la radio con l'odometro??????
:decoccio:

Mattia GT

Alfista principiante
6 Giugno 2006
649
0
16
41
Non so bene, so che la centralina non la riconosce e quindi da un lampeggio sull'odometro. La prima volta che l'ho visto mi sono preoccupato, ma poi mi hanno detto che non da nessun problema!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente