cambio automatico Stelvio q4

modo di essere unico della vettura in asta
 
carissimi, io con al stelvio ci ho fatto 200000 km circa ad oggi e quindi posso dire di conoscerla abbastanza. Da quello che leggo credo che si stia fraintendendo il funzionamento di questa auto.
Spesso succede che in N l'auto Veleggi anche quando freniamo da alte velocità , cioè mi spiego se sei a 120 e freni decisamente l'auto scala e quando rilasci il freno e non acceleri decisamente ma vai a filo, di fatto veleggia e poi quando riprendi il freno da il calcetto oppure se riprendi il gas un poi piu decisamente................
Tutti cambi automatici vogliono sentire comandi netti e scanditi per restituire reazioni chiare, altrimenti interpreta con reazioni casuali.
 
carissimi, io con al stelvio ci ho fatto 200000 km circa ad oggi e quindi posso dire di conoscerla abbastanza. Da quello che leggo credo che si stia fraintendendo il funzionamento di questa auto.
Spesso succede che in N l'auto Veleggi anche quando freniamo da alte velocità , cioè mi spiego se sei a 120 e freni decisamente l'auto scala e quando rilasci il freno e non acceleri decisamente ma vai a filo, di fatto veleggia e poi quando riprendi il freno da il calcetto oppure se riprendi il gas un poi piu decisamente................
Tutti cambi automatici vogliono sentire comandi netti e scanditi per restituire reazioni chiare, altrimenti interpreta con reazioni casuali.
Non credo di avere frainteso il funzionamento del cambio. Ho 50 anni e ho cambiato una decina di autovetture. In frenata il cambio da un colpo netto, tanto più forte quanto più alta è la velocità. Lo ha fatto pure una volta in autostrada in una situazione di criticità improvvisa... e non si può certamente pensare che il mio comando non fosse abbastanza netto e deciso.
Non posso sapere se il cambio di una stelvio appena uscita dal concessionario non lo faccia, posso dire con ragionevole certezza che la mia Stelvio, in determinate situazioni, in scalata da un colpo, tanto più forte quanto più alta è la velocità. E l'ha dovuto riconoscere pure il Concessionario che me l'ha venduta dopo averla provata.​
 
- Informazione Pubblicitaria -
Carissimo siamo coetanei e anche io di macchine ne ho avute anche per il fatto che faccio circa 65kkm annui. Certo come la spieghi ora si capisce meglio. Allora il tema è che la storia di utilizzo dell auto nn è chiara visto che è usata e queste auto usate spesso provengono da storie nn belle. Il cambio zf in questione è uno dei migliori sul mercato a detta di tutti i media del settore se nn altro altre case premium lo.montano. devo dire che la mia a 200000 km il cambio nn e come da nuova , è un po più secco nel funzionamento meno ovattato, lo.sento proprio al tatto sotto il puede, nelle mani ...in quanto questa auto io ci vivo ogni giorno dentro per lavoro ma nn da le botte che dici tu. Qui di là tua qualcosa ha
 
Carissimo siamo coetanei e anche io di macchine ne ho avute anche per il fatto che faccio circa 65kkm annui. Certo come la spieghi ora si capisce meglio. Allora il tema è che la storia di utilizzo dell auto nn è chiara visto che è usata e queste auto usate spesso provengono da storie nn belle. Il cambio zf in questione è uno dei migliori sul mercato a detta di tutti i media del settore se nn altro altre case premium lo.montano. devo dire che la mia a 200000 km il cambio nn e come da nuova , è un po più secco nel funzionamento meno ovattato, lo.sento proprio al tatto sotto il puede, nelle mani ...in quanto questa auto io ci vivo ogni giorno dentro per lavoro ma nn da le botte che dici tu. Qui di là tua qualcosa ha
Sicuramente la mia ha qualcosa. Ma non ho intenzione di indagare più di tanto. Inoltre se non fosse per quel comportamento in scalata per il resto è una seta
 
X