A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Meglio cambiarla al più presto, insieme al filtro blow-bySul libretto di manutenzione c'è scritto cosi: "Zone non polverose: percorrenza chilometrica massima consigliata 100.000 km. Indipendentemente dalla percorrenza chilometrica, la cinghia deve essere sostituita ogni 5 anni. Zone polverose e/o utilizzo gravoso (climi freddi, uso urbano, lunghe permanenze al minimo): percorrenza chilometrica massima consigliata 60.000 km. Indipendentemente dalla percorrenza chilometrica, la cinghia deve essere sostituita ogni 3 anni."
Ma credevo che siccome io la usavo molto poco, potevo aspettare fino a 130 mila km.......comunque se non posso aspettare oltre la faccio in questo periodo...oggi pomeriggio ho controllato personalmente la cinghia dei servizi, e mi sembra integra, le guide sono integre....
Ogni volta che si accende la spia significa che la rigenerazione non è stata completata più di una volta, quindi devi proprio fare cosìOgni volta che si attiva la rigenerazione di portarla fuori città e fare un giro?