Cambio cinghia distribuzione giulietta 1.6 jtdm2

Salve ragazzi siccome vorrei prendere il kit distribuzione del link qualcuno può dirmi se basta solo quello oppure va aggiunto altro a parte? Tipo tendicinghia e puleggia, non saprei. Grazie

Non si capisce. Contatta il venditore e senti cosa ti dice.

Ci sono due tipi di cinghia una con un n. Di denti e altra con 5 denti in più. Ho visto sui cataloghi . Quale prendere?

- Informazione Pubblicitaria -
Prendere la cinghia vecchia in mano e contare i denti...

Certamente, ma non capisco le due misure !

Dai primi 1.6 105cv euro 5 cambia la fasatura rispetto ai 1.6 120cv euro settordici

Cambia la fasatura ! Sai dirmi quale n di denti per il 120cv e lunghezza ?

Non capisco lo stesso . Io ho il 1600 120cv del 2016 e monta il filtro del modello precedente penso . Perché col n. Di telaio motore non da il codice giusto. Guardato dal ricambiata . Il mio filtro e più corto di 2 cm mi pare.
Filtro aria

Cambia tutto in base alle annate e alle diverse specifiche motorizzazioni. Se vuoi il codice giusto devi andare direttamente in fiat con il libretto. I ricambisti non hanno i codici originali specifici ma quelli universali e spesso anzi sempre sbagliano e fanno su dei casini.

• Like
Reactions: igoroptik
Qualcuno sa dirmi il costo,
Distribuzione, cinghia servizi, pompa acqua ?
Io ho un 2.0 jtdm-2 150cv ho fatto la cinghia inizio di questo anno di km ne aveva 119 anni 5 ho pagato per tutto il lavoro 580€ cinghia di distribuzione cinghia di servizi pompa del acqua cuscinetto e liquido.

• Like
Reactions: kormrider
X