cambio della strumentazione interna

C

clockwork alfa

Utente Cancellato
salve a tutti, sempre in vena di tamarrate ho deciso:
1-di cambiare la faccia degli strumenti del mio 156, un giugiaro 2004.
2-di farlo da me.

indi per cui avrei bisogno di sapere
1- le circonferenze degli strumenti (velocità, giri motore, serbatoio, orologio, acqua)
2-come smontare i relativi strumenti per sostituire le "facce", se è possibile. ovvio che vorrei solo estirpare un disco di plastica da uno strumento e sostituirlo con un altro personalizzato, non cambiare TUTTO lo strumento che funziona benissimo.
ciao e grazie a tutti per varie ed eventuali.

Per lo smontaggio c'e' una guida nel Forum, usando la funzione "Cerca" la trovi senz'altro.

- Informazione Pubblicitaria -
Scusami, mi ero confuso con la 145-146, prova a dare un'occhiata magari puo' essere d'aiuto in tanto che qualcuno ci conferma che sia la stessa procedura
https://forum.clubalfa.it/guide-fai-da/23238-guida-cambio-di-colore-strumentazione.html

Ah, ok, l'avevo vista anche io quella. Comunque grazie, anche se io non voglio cambiare il colore ma lasciare il colore uguale e cambiargli proprio la faccia... hai presente gli adesivi che vendono in certi negozi? li attacchi sul tachi e ce l'hai con una nuova faccia. Ovviamente io volevo fare qualcosa di meglio, rifacendo tutti i dischi da zero.

X