Cambio gomme runflat

Visualizza allegato 204544 Qui si vede a quanto arriva la Giulia ( 180? ) in pista, mi sembra di aver visto 1.02G
Alfa Romeo Giulia - Il giro di pista a Vairano - VIDEO
Nelle prove su strada il valore è pubblicato, in talune la Giulia ha ottenuto il primato sulle concorrenti, superando anche 1g, in altre prove le differenze sono state minime, tutto dipende dalle gomme....essendo una prova stazionaria, qualsiasi auto ben bilanciata e dotata di buone gomme ci può arrivare. La superiorità evidente di Giulia non è (solo) in questo comparto, quanto piuttosto nei transitori....

Io ho messo le P Zero PZ4, quelle nuove, però ho seguito il consiglio del gommista: no run flat. Sono più confortevoli, pesano un pochino di meno e soprattutto costano meno. Ho i cerchi da 19", devo stare attento alle buche ma non ho mai avuto problemi nemmeno con la macchina di prima che aveva sempre i 19".
Ci ho fatto pochi km perché poi hanno chiuso tutto ma la prima impressione è tenuta di strada pazzesca, sembra sui binari ed è anche un po' più confortevole, meno rigida.
Con le Bridgestone di serie (RFT) era troppo reattiva, quasi scorbutica, ora con gomme "normali" è più dolce nei cambi di direzione repentini ma sempre decisa.
439959953.jpeg

- Informazione Pubblicitaria -
Hai le sospensioni elettroniche?
Io ho messo le P Zero PZ4, quelle nuove, però ho seguito il consiglio del gommista: no run flat. Sono più confortevoli, pesano un pochino di meno e soprattutto costano meno. Ho i cerchi da 19", devo stare attento alle buche ma non ho mai avuto problemi nemmeno con la macchina di prima che aveva sempre i 19".
Ci ho fatto pochi km perché poi hanno chiuso tutto ma la prima impressione è tenuta di strada pazzesca, sembra sui binari ed è anche un po' più confortevole, meno rigida.
Con le Bridgestone di serie (RFT) era troppo reattiva, quasi scorbutica, ora con gomme "normali" è più dolce nei cambi di direzione repentini ma sempre decisa.Visualizza allegato 204960

• Like
Reactions: Il BLaScO
Stasera ho messo nel carrello Michelin ps4 zp 18 runflat differenziate,datemi un buon motivo per cambiare idea...domani o acquisto o cambio idea[emoji16][emoji16]

• Like
Reactions: Il BLaScO
Dimenticavo,marchiate bmw
Metti nel carrello anche una BMW che monti quelle gomme, di sto periodo dovresti ottenere dei begli sconti! :D. A parte gli scherzi, vai avanti con le Michelin che come costruttore è fra i migliori. e poi, se hai in mente quelle, ti daranno sicuramente soddisfazione! Se compri roba consigliata da altri, poi passerai il tempo a cercare di difetti. Io almeno sono così.

Ci sono anche marchiate Jaguar se non ti piacciono marchiate BMW. :D

• Like
Reactions: kormrider
X