Cambio lampadine bixeno 35 w

capoccia3

Alfista Intermedio
15 Dicembre 2013
111
27
46
Vi
Regione
Veneto
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Turbo GPL
Ciao ragazzi la mia veloce del 2017 ho l'impressione inizi avere le lampadine bixeno sottotono e volevo cambiarle.
Cosa mi consigliate come marca? Oppure passo alla versione led?
Grazie

Con le led andresti a peggiorare
Per le mie 25w ho in lista le philips D5S che dovrebbero essere migliori delle originali.
Sulle 35w non so

• Like
Reactions: VURT
Ciao ragazzi la mia veloce del 2017 ho l'impressione inizi avere le lampadine bixeno sottotono e volevo cambiarle.
Grazie
Monta le Osram o Philips

- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: populus
Con le led andresti a peggiorare
Per le mie 25w ho in lista le philips D5S che dovrebbero essere migliori delle originali.
Sulle 35w non so
Io ho le Philips X-tremeVision Gen2 da 35W e le trovo ottime, avevo le Gen1 sulla precedente BMW e siccome mi ero trovato molto bene ho replicato sulla Giulia con la versione Gen2, che fanno anche in variante D5S da 25W. Luce molto omogenea e leggermente più bianca delle originali (dovrebbe essere sui 4800 °K) e prestazioni costanti nel tempo. Ottimo prodotto.

Grazie
Lascerei stare i LED, sono proiettori progettati per lampade allo Xenon. Le Osram Nightbraker Laser che ti hanno consigliato sono ottime, però non credo le facciano in variante D5S da 25W...non so che impianto tu abbia, se hai il 25W ti suggerisco le Philips X-tremeVision Gen2 che sono ottime, se hai il 35W con uno di questi due, sicuramente non sbagli.

• Like
Ho il 35w!
Mi pare che tutti siete concordi a dire niente led!

Per quanto riguarda le nigh breaker, vedo che tutti ne parlano bene ma costano veramente un botto! C'è qualcosa via di mezzo?

O quelle o le corrispondenti della Philips, come top...

• Like
X