Cambio maniglia interna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stealfista85

Alfista principiante
17 Ottobre 2013
54
64
36
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo 120CV Distinctive
Buongiorno, da ieri anch'io sono nel club della maniglia..con un record ..è durata 7 anni e 82.000 Km.
Ho già smontato il pannello e per contenere i costi ho ordinato al volo solo la maniglia. E adesso ??
Come faccio a togliere quella rotta che sembra elettrosaldata e fissare quella nuova ?
Attendo consigli , magari qualcuno l'ha già fatto !!!

Magari se vai nella sezione giusta trovi tutto.C'e' una discussione specifica su questo argomento.Usa la funziona cerca per trovare gli argomenti che ti interessano.

• Like
Reactions: merk e VURT
Buongiorno, da ieri anch'io sono nel club della maniglia..con un record ..è durata 7 anni e 82.000 Km.
Ho già smontato il pannello e per contenere i costi ho ordinato al volo solo la maniglia. E adesso ??
Come faccio a togliere quella rotta che sembra elettrosaldata e fissare quella nuova ?
Attendo consigli , magari qualcuno l'ha già fatto !!!
Guarda qua. Magari ti basta leggere a ritroso
Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

- Informazione Pubblicitaria -
Da vecchio alfista pongo una semplicissima domanda: come è possibile utilizzare un materiale così mediocre per realizzare gli interni della Giulietta? Una maniglia della portiera, soggetta a continue sollecitazioni, completamente in plastica. E la sostituzione comporta l'acquisto dell'intero pannello x una cifra astronomica di circa 500 euro. Questa è la mia quarta Alfa e non vedo l'ora di cambiarla. Naturalmente non acquisterò mai più un'Alfa e la sconsiglierò a tutti.

Da vecchio alfista pongo una semplicissima domanda: come è possibile utilizzare un materiale così mediocre per realizzare gli interni della Giulietta? Una maniglia della portiera, soggetta a continue sollecitazioni, completamente in plastica. E la sostituzione comporta l'acquisto dell'intero pannello x una cifra astronomica di circa 500 euro. Questa è la mia quarta Alfa e non vedo l'ora di cambiarla. Naturalmente non acquisterò mai più un'Alfa e la sconsiglierò a tutti.
Caro @theboss, dato che l'hai postata in 6 discussioni diverse, ma a parte la maniglia non mi sembra di averti mai letto per altre problematiche, speriamo che il tuo desiderio si avveri al più presto, per il tuo bene e perché tutto sembri tranne un vecchio alfista!

• Like
Reactions: warp9 e zagros
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X