Cambio Olio Idroguida: benefici?

Considera che non diventerà mai rosso al 100%!!!! Perchè andrebbe aperto dalla scatola sterzo e spurgato per bene e inoltre bisognerebbe pulire anche la vaschetta....

Il massimo se lo devi sostituire è mettere un Dextron 3....tipo il Castrol, ma costa tanto.....
 
Considera che non diventerà mai rosso al 100%!!!! Perchè andrebbe aperto dalla scatola sterzo e spurgato per bene e inoltre bisognerebbe pulire anche la vaschetta....

Il massimo se lo devi sostituire è mettere un Dextron 3....tipo il Castrol, ma costa tanto.....

diciamo che dopo 4 riempimenti, vederlo ancora conciato in quel modo, tutto pastoso e scuro mi gira un po'....mi fa pensare a quanta limatura di ingranaggi ci sia presente nell'impianto...

...bhe ovviamente per averlo limpido bisognerebbe cambiare la pompa del servosterzo e la scatola dello sterzo se proprio si vuole....e chi mi porta a smadonnare!!...

quindi sempre un olio con specifiche Dexron pari o superiori?....ero convinto dovessi rispettare per filo e per segno le specifiche della casa.
se riesco a trovarlo il Castrol che mi hai consigliato volentieri, tanto dovrò comprarlo...riesci a trovare un link del prodotto per cortesia?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto