Cambio Olio Idroguida: benefici?

Considera che non diventerà mai rosso al 100%!!!! Perchè andrebbe aperto dalla scatola sterzo e spurgato per bene e inoltre bisognerebbe pulire anche la vaschetta....

Il massimo se lo devi sostituire è mettere un Dextron 3....tipo il Castrol, ma costa tanto.....

Considera che non diventerà mai rosso al 100%!!!! Perchè andrebbe aperto dalla scatola sterzo e spurgato per bene e inoltre bisognerebbe pulire anche la vaschetta....

Il massimo se lo devi sostituire è mettere un Dextron 3....tipo il Castrol, ma costa tanto.....

diciamo che dopo 4 riempimenti, vederlo ancora conciato in quel modo, tutto pastoso e scuro mi gira un po'....mi fa pensare a quanta limatura di ingranaggi ci sia presente nell'impianto...

...bhe ovviamente per averlo limpido bisognerebbe cambiare la pompa del servosterzo e la scatola dello sterzo se proprio si vuole....e chi mi porta a smadonnare!!...

quindi sempre un olio con specifiche Dexron pari o superiori?....ero convinto dovessi rispettare per filo e per segno le specifiche della casa.
se riesco a trovarlo il Castrol che mi hai consigliato volentieri, tanto dovrò comprarlo...riesci a trovare un link del prodotto per cortesia?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io avevo fatto cambiare l' olio dell' idroguida rosso sulla mia 159 con quello verde perché quando faceva freddo c'era il rischio che andasse in cavitazione, con tutti i problemi del caso. È devo dire che da allora lo sterzo è leggermente più solido, più "pastoso". Secondo me ci ha guadagnato 🙂