kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,560
- 20,645
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Compare, i prezzi purtroppo sono aumentati, anche su internet. Veramente è una vergogna quando solamente tre anni fa le stesse gomme a parità di marca e tutto costavano 400 000 Lire in meno. Oggi viene la nausea.Buon pomeriggio a tutti e buona domenica.
Un consiglio da parte vostra.
Devo sostituire i pneumatici.
Attualmente monta le Pzero 225/50 R17 98Y runflat e rinforzati che sono arrivate.
Montate nell'ottobre 2018 e sono davvero arrivate.
Un breve escursus.
Adesso vorrei prendere 225/50 R17 98W runflat e rinforzati (magari risparmio qualcosa, visto che viaggio in città e non sto sempre fuori).
Vorrei qualcosa che mi dia molta sicurezza sul bagnato e silenziosità ma che non si consumi in un battito di ciglia.
Nella storia ho montato:
Bridgestone potenza: un treno soltanto che non mi hanno convinto, tranne quelle che ho trovato montate che erano meravigliose
Bridgestone Turanza: non mi hanno fatto impazzire, rumorose
Pirelli Pzero: non mi hanno fatto impazzire, rumorose
Michelin primacy: non mi hanno fatto impazzire
Sto guardando le seguenti:
Yokohama
Goodyear
Continental
Vi chiedo, anche in funzione del mercato (provenienza delle gomme), un consiglio e se avete anche contezza dei prezzi che per adesso sono sul mercato.
Come sempre vi ringrazio anticipatamente.
Grazie sempre!!!
Se stai cercando la durata devi evitare assolutamente Yokohama e Uniroyal. Sono gomme spaziali, assolutamente e nettamente superiori a tutti gli altri marchi ma hanno la mescola morbida e non eccellono nella durata. A malapena ci fai
30 000km. Punta su Continental