Cambio TCT dopo acquisto??

Si ma sinceramente nn ne vedo il nesso

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

non lo so ma mi pare di aver letto in un articolo in home "prima del blackout del forum" che il tct era sempre accoppiato al S&S ma nn vorrei dire una cavolata....
 
non lo so ma mi pare di aver letto in un articolo in home "prima del blackout del forum" che il tct era sempre accoppiato al S&S ma nn vorrei dire una cavolata....

rettifico Alfa TCT viene sempre abbinato al sistema Start&Stop. Anche grazie a questa tecnologia permette un’ulteriore riduzione dei consumi e del livello di emissioni di CO2 .... cosi dice il sito ufficiale dell'alfa romeo
 
rettifico Alfa TCT viene sempre abbinato al sistema Start&Stop. Anche grazie a questa tecnologia permette un’ulteriore riduzione dei consumi e del livello di emissioni di CO2 .... cosi dice il sito ufficiale dell'alfa romeo

Allora la 4c ha lo s&s? ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora la 4c ha lo s&s? ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

credo che sia dotata del S&S pure la 4c, cosa che onestamente trovo che stoni parecchio su un auto del genere, ovviamente lascio il dubbio "almeno spero profondamente" che in futuro il TcT sia slegato dallo S&S o al massimo che ci sia la possibilità di disinserirlo permanentemente e non come la mostra giuly "esclusa la tua ovviamente :lol2::lol2:" che si riavvia a ogni accensione :decoccio: