Campagna 5828/1/01 - Miglioramento Funzionalita' Radio e Navigatore!!

Sinceramente ho notato che le lampadine dell'abitacolo sotto al soffitto e sotto alle portiere sono di colore giallino e volevo metterci quelle a led, dove le posso trovare per far sì che vadano bene? Da cinesi oppure? Ahhh, ma tu al tuo autoradionhai fatto qualche aggiornamento? A me porta la versione 1.3000.
Nessun aggiornamento.
Non prendere roba cinese.
 
Nessun aggiornamento.
Non prendere roba cinese.
Ho visto dal sito alpine che ci sta un aggiornamento 5.000 non vorrei che scaricando e installandolo mi toglie il logo Alfa Romeo in accensione. Tu cosa dici? Per le lampadine un sito per acquistarle? Magari il kit completo se ci sta. Tu le hai cambiate?
 
Ho visto dal sito alpine che ci sta un aggiornamento 5.000 non vorrei che scaricando e installandolo mi toglie il logo Alfa Romeo in accensione. Tu cosa dici? Per le lampadine un sito per acquistarle? Magari il kit completo se ci sta. Tu le hai cambiate?
Non farei nulla...
No. Le lampadine non le ho cambiate.
 
Buongiorno ragazzi. Nella mia giulietta ci sta montato il sistema multimediale 7" Alpine ilx 702d brandizzato Alfa Romeo. Sono andato nelle impostazioni ho visto che ha un firmware 1.3000. Ho visto sul sito della Alpine ci sta un aggiormento 5.000.... La mi domanda è: posso fare l'aggiornamento? Se lo faccio perdo il logo Alfa Romeo in accensione e altre funzioni? Grazie
 
Curiosità. Si posso fare inserire le sicure quando la macchina raggiunge i 20km ?

Certo.
Devi settare il computer di bordo che sta a sinistra della strumentazione, dietro il devio...
Comunque è tutto semplicemente spiegato nel manuale di uso e manutenzione.
 
Certo.
Devi settare il computer di bordo che sta a sinistra della strumentazione, dietro il devio...
Comunque è tutto semplicemente spiegato nel manuale di uso e manutenzione.
Ciao scusami. Noto una lucina di colore rosso sotto al tetto, precisamente dove si accendono le luci dell'abitacolo. Cortesemente mi potresti dire di cosa si tratta?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao scusami. Noto una lucina di colore rosso sotto al tetto, precisamente dove si accendono le luci dell'abitacolo. Cortesemente mi potresti dire di cosa si tratta?

Non saprei...
Controllo e ti farò sapere.
Nel frattempo fatti una lettura del manuale uso e manutenzione.