Campagna 5828/1/01 - Miglioramento Funzionalita' Radio e Navigatore!!

A me non compare ne l'ora in alta a destra e neanche la data e ora nelle impostazioni.
Non riesco a capire perché non compaiono le icone. Può dipendere dal telefono oppure dall'applicazione installata nel tel?
Caro Savy,
No, non credo dipenda dal telefono, anzi ne sono sicuro. Sia che si attacchi un telefono con Android, sia che che si attacchi uno IOS.
Ripeto, è assai strano che non compaiano le icone,
chiedi in concessionaria.

La nostra Alpine dovrebbe essere un modello dedicato per Alfa Romeo; non a caso alla fine della sigla c’è una A e una R.
Orbene devo aver letto da qualche parte che questo apparecchio viene montato in concessionaria... però nel manuale di istruzioni ( quello Alpine e non quello Alfa Romeo), c’è scritto che alla prima accensione ci sono parametri da settare, e tra questi anche ora è data.
Forse l’interfaccia Alfa Romeo non prevede questo settaggio ( ora è data?)
Mah... è strano.
Ho chiamato in concessionaria e logicamente non sanno nulla...
Lunedì mando una mail ad Alpine Italia, dove ho preso il telecomando Rue-4360, dedicato alla nostra radio.
Non appena mi risponderanno, farò sapere.
Cordialità
 
Caro Savy,
No, non credo dipenda dal telefono, anzi ne sono sicuro. Sia che si attacchi un telefono con Android, sia che che si attacchi uno IOS.
Ripeto, è assai strano che non compaiano le icone,
chiedi in concessionaria.

La nostra Alpine dovrebbe essere un modello dedicato per Alfa Romeo; non a caso alla fine della sigla c’è una A e una R.
Orbene devo aver letto da qualche parte che questo apparecchio viene montato in concessionaria... però nel manuale di istruzioni ( quello Alpine e non quello Alfa Romeo), c’è scritto che alla prima accensione ci sono parametri da settare, e tra questi anche ora è data.
Forse l’interfaccia Alfa Romeo non prevede questo settaggio ( ora è data?)
Mah... è strano.
Ho chiamato in concessionaria e logicamente non sanno nulla...
Lunedì mando una mail ad Alpine Italia, dove ho preso il telecomando Rue-4360, dedicato alla nostra radio.
Non appena mi risponderanno, farò sapere.
Cordialità
Grazie sei gentilissimo. Il telecomando quanto ti è costato?
Abte le icone sono apparse dal primo momento?
 
Grazie sei gentilissimo. Il telecomando quanto ti è costato?
Abte le icone sono apparse dal primo momento?
Il telecomando è costato € 23,90.
È utilissimo: i miei figli sui sedili posteriori cambiano i pezzi che sono sulla chiavetta, cambiano le modulazioni di frequenza e tante altre cose, compresa la regolazione degli altoparlanti (ant/post).
Si: le icone dell’Iphone sono comparse subito...
Il telecomando l’ho preso su internet da un venditore tedesco...
 
Il telecomando è costato € 23,90.
È utilissimo: i miei figli sui sedili posteriori cambiano i pezzi che sono sulla chiavetta, cambiano le modulazioni di frequenza e tante altre cose, compresa la regolazione degli altoparlanti (ant/post).
Si: le icone dell’Iphone sono comparse subito...
Il telecomando l’ho preso su internet da un venditore tedesco...
Una curiosità. Mica si può vedere la tv dal monitor radio? Se si come?
 
Credo di no, per la TV...
Ma un DVD portatile, si
Scusami se esco fuori tema. Volevo cambiare i tappetini e mettere quelli in gomma e mettere il contenitore in gomma dietro al cofano. Cosa ne dice e cosa mi consigli, anche un sito x spendere non molto
 
Scusami se esco fuori tema. Volevo cambiare i tappetini e mettere quelli in gomma e mettere il contenitore in gomma dietro al cofano. Cosa ne dice e cosa mi consigli, anche un sito x spendere non molto
Vai su ebay...
C’è tutto: compresi gli accessori MOPAR dedicati e originali che sul sito Alfa Romeo, per la Giulietta non sono più disponibili...
Ottimi prezzi.
Cerca questo venditore:
italo_weltde, oppure Inserisci in cerca : ALFA ROMEO GIULIETTA TAPPETINI in GOMMA MOPAR ACCESSORI ORIGINALE
 
Vai su ebay...
C’è tutto: compresi gli accessori MOPAR dedicati e originali che sul sito Alfa Romeo, per la Giulietta non sono più disponibili...
Ottimi prezzi.
Cerca questo venditore:
italo_weltde, oppure Inserisci in cerca : ALFA ROMEO GIULIETTA TAPPETINI in GOMMA MOPAR ACCESSORI ORIGINALE
Non riesco a trovare il venditore.....
Tu quale tieni quelli originali in gomma?
 
Non riesco a trovare il venditore.....
Tu quale tieni quelli originali in gomma?
No ho i tappetini in moquette.
Su ebay vai in cerca e Inserisci la frase che ti ho scritto nel post precedente.
Lo troverai.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No ho i tappetini in moquette.
Su ebay vai in cerca e Inserisci la frase che ti ho scritto nel post precedente.
Lo troverai.
Sinceramente ho notato che le lampadine dell'abitacolo sotto al soffitto e sotto alle portiere sono di colore giallino e volevo metterci quelle a led, dove le posso trovare per far sì che vadano bene? Da cinesi oppure? Ahhh, ma tu al tuo autoradionhai fatto qualche aggiornamento? A me porta la versione 1.3000.