Campagna 6029 - Aggiornamento centralina Euro 6 Motori MJTD

Light767

Alfista principiante
21 Dicembre 2016
442
68
39
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Mjet 175 CV TCT
Salve

Vorrei sapere se il famoso aggiornamento della centralina per la ricalibrazione dei parametri del motore relativo alle Giulietta Euro 6 1.6 120 cv riguarda anche il 2.0 150 cv e come questo si comporta dopo eventualmente dopo tale aggiornamento.

Saluti.
 
Salve
Vorrei sapere se il famoso aggiornamento della centralina per la ricalibrazione dei parametri del motore relativo alle Giulietta Euro 6 1.6 120 cv riguarda anche il 2.0 150 cv e come questo si comporta dopo eventualmente dopo tale aggiornamento.
Saluti.

Salve, hai cercato sul forum ma non hai trovato nulla, giusto? In effetti non si è parlato molto di questo argomento, solo 71 pagine, pochine in effetti...

Usate la funzione cerca, aiuta, è gratuita e non morde (cit. Polinesiano)

Per questa volta hai vinto un bonus e ti aiuto io. Leggi qua Aggiornamento centralina motore
 
si ho cercato e anche letto, ma la discussione è stata chiusa ed essenzialmente ho letto solo di impressioni riguardo al 1.6 ...
 
si ho cercato e anche letto, ma la discussione è stata chiusa ed essenzialmente ho letto solo di impressioni riguardo al 1.6 ...

La discussione è aperta, e se l'avessi letta sapresti anche che l'aggiornamento fino ad ora ha interessato solo i 1.6
 
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha ricevuta questa lettera da parte di FCA? Sapreste darmi indicazioni? Grazie a tutti
1489505489838.jpg
 
Ma é per Giulietta sei nel.forum della Giulia...
 
Ah non mi sono accorto di essere in giulia. Come faccio a spostarlo il giulietta?
 
Oggi seconda lettera per l'aggiornamento 6029,talmente facoltativo che se non lo fai,te lo ripropongono ancora.............
 
Oggi seconda lettera per l'aggiornamento 6029,talmente facoltativo che se non lo fai,te lo ripropongono ancora.............
Hahaha allora è probabile che arrivi a molte altre persone compreso me... [emoji1] [emoji1]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto