Campagna di richiamo 6505

Ma tu hai mai avuto una di queste macchine? Come fai ad essere così sicuro che io sono stato fortunato? Sai io credo che così come gli elettrodomestici anche le autovetture possono capitare problematiche…. Succede che a volte capita Ia vettura sfigata… ma questo non vuol dire che la macchina o il brand faccia schifo….
Tu hai avuto esperienze personali con questi due brand? Io ti dico che mi sono trovato benissimo anzi siccome conosco le persone a cui le ho poi rivendute ti dico anche che a tutt’oggi le macchine vanno benissimo….

E comunque qui stiamo su un forum di Alfa e parliamo dei problemi o dei pregi di questo marchio per aiutarci a vicenda… perché dobbiamo parlare, e male per giunta, di altri marchi???
Guarda io ho avuto Evoque e l’ho tenuta un mese perché ho dovuto aspettare che mi targassero la Stelvio altrimenti l’avrei data via dopo due settimane, un disastro cambio lentissimo sterzo difettoso e pericoloso che, seppure saltuariamente, dava delle lievi sterzate che sembrava di essere entrati con le ruote nelle rotaie del tram, neppure la radio dab aveva…che ormai era anche sulla panda base…
 
Guarda io ho avuto Evoque e l’ho tenuta un mese perché ho dovuto aspettare che mi targassero la Stelvio altrimenti l’avrei data via dopo due settimane, un disastro cambio lentissimo sterzo difettoso e pericoloso che, seppure saltuariamente, dava delle lievi sterzate che sembrava di essere entrati con le ruote nelle rotaie del tram, neppure la radio dab aveva…che ormai era anche sulla panda base…
Ecco ...senza parlare i consumi di tutto .... Lascia perdere
 
Quanta elettronica , ormai le auto sono diventate grandi PC.... Anni fa una cosa del genere era impensabile... C'èra un interruttore sul pedale se frenavi si accendevano e via ....magari si poteva rompere e lo cambiavi .... Ora c'è un bug e non funziona più niente.... Siamo sicuri che ci abbiamo guadagnato e non perso con tutto questo progresso ?
Aaaaa...prima o poi sarebbe arrivato il giorno della consapevolezza.....oppure si può pensare al "progresso".....ma de che?
 
Avendola ritirata da 5gg e all'attivo 2000km,riscontro questi problemi:fari ballerini quando si cammina sullo sconnesso (non penso siano autolivellanti,in quanto seguono anche le più piccole imperfezioni della strada),andando a 1200 giri motore,comincia a singhiozzare facendo su è giù finchè non si accelera,portellone con funzionamento cognitivo (cioè quando pare a lui),scricchiolii interni,non molti per la verità,ma ci sono....

Quello che dite è vero,sul fatto che ogni marchio ha le sue pecche,bisognerebbe vedere statisticamente quanti esemplari di un determinato modello ne sono afflitti,per valutarne la qualità costruttiva....ma sono dati che generalmente sono difficili da reperire.
 
Avendola ritirata da 5gg e all'attivo 2000km,riscontro questi problemi:fari ballerini quando si cammina sullo sconnesso (non penso siano autolivellanti,in quanto seguono anche le più piccole imperfezioni della strada),andando a 1200 giri motore,comincia a singhiozzare facendo su è giù finchè non si accelera,portellone con funzionamento cognitivo (cioè quando pare a lui),scricchiolii interni,non molti per la verità,ma ci sono....

Quello che dite è vero,sul fatto che ogni marchio ha le sue pecche,bisognerebbe vedere statisticamente quanti esemplari di un determinato modello ne sono afflitti,per valutarne la qualità costruttiva....ma sono dati che generalmente sono difficili da reperire.
Ammazza.... Inizi bene....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per lavoro faccio tantissimi km l'anno e per non svalutare troppo l'auto la cambio ogni 8-12 mesi;ho provato di tutto,da Infinity a Jaguar,passando per bmw e mercedes,questa è la mia prima italiana....speriamo non sia l'ultima.
 
  • Like
Reactions: Easybuy e Piezio77