Campagna di richiamo 6505

Quanta elettronica , ormai le auto sono diventate grandi PC.... Anni fa una cosa del genere era impensabile... C'èra un interruttore sul pedale se frenavi si accendevano e via ....magari si poteva rompere e lo cambiavi .... Ora c'è un bug e non funziona più niente.... Siamo sicuri che ci abbiamo guadagnato e non perso con tutto questo progresso ?
Con ADAS ci ha guadagnato chi non sa guidare, per gli altri è pressochè indifferente
 
  • Mi piace
Reazioni: AsdasdGiulia
Buongiorno,
ho appena ricevuto la raccomandata che m'informa di un richiamo di sicurezza 6505:

Alcuni veicoli, tra i quali è compreso anche il Suo, potrebbero essere stati dotati di un modulo del sistema frenante con un bug elettronico interno.
Ciò può mantenere accese le luci di arresto posteriore quando si è in modalità di controllo automatico della velocità di crociera (ACC) anche se il veicolo non sta più decellerando o frenando.


Sono quasi certo che la mia è affetta dal problema, perché giusto l'altra notte ero su una statale buia con il ACC attivo e guardando lo specchietto dietro ho notato che era tutto illuminato di rosso. Ho prontamente disattivato l'ACC e ho notato che quando frenavo l'effetto del bagliore rosso intenso era identico.....quindi temo che sia esattamente il comportamento descritto nel richiamo.

Vederemo.
Ricevuto anche io la stessa informativa per la mia Tonale. Non ho mai avuto problemi con ACC (disattivazione adeguamento velocità di crociera per cartelli con limite velocità a parte).
 
Ricevuto anche io la stessa informativa per la mia Tonale. Non ho mai avuto problemi con ACC (disattivazione adeguamento velocità di crociera per cartelli con limite velocità a parte).
Puoi spiegare bene per favore? Come ti funziona esattamente la faccenda?
Grazie
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Discussioni simili

X