Su un forum non si possono fare diagnosi se non hai individuato il problema.
Ci sono 3 pistoni per lato, ognuno ha 2 tubi idraulici.
Prova a tirarli in zona raccordo e, probabile, qualcuno ti rimarrà in mano.
Te la faccio breve; se devi fare un lavoro fatto bene devi cambiare tutti i tubi e revisionare i pistoni.
Tramite fornitori di idraulica con cui ho contatti per lavoro sono arrivato a questa conclusione: non è facile e occorre tanto ingegno per recuperare raccordi introvabili, anelli di ritenuta ecc ..ecc...
I pistoni sono crimpati e, fra le aziende che conosco, nessuno si è voluta prendere l'impegno.
Unica azienda che mi hanno consigliato fare un lavoro fatto bene, vuole 1000 dollari.
Domani devo studiare nuovamente tutti gli schemi elettrici perché non tornano i colori dei fili e non si capisce, se non provando cavo cavo con un tester, se la centralina riceve segnali o no.
Ho purtroppo la luce rossa che mi lampeggia 10s e non è facile risalire al perché e, proprio notizia di oggi pomeriggio, trovare qualcuno che abbia la diagnosi che legga quella centralina.
Prendi tutto il tempo per individuare qualcuno che conosca l'impianto e non s'improvvisi visto che non è cosa semplice.