Ciao a tutti.
Il genio del collaboratore del mio meccanico ha smontato la centralina dei tubi della capote e (GENIO!!!) non ha conservato lo schema per rimontarli. Qualcuno può
Guarda che a pagina 5 di questa discussione trovi gli schemi.aiutarmi? Grazie
Su FB c'è uno che riproduce tutto il KIt il costo che propone è attorno ai 500€, mi sembra un po' troppo ma se per te va bene cerco il post fammi sapere. Comunque quello a sinistra è per il classico attacco rapido maschio tipo "Staubli". Il problema è che si assomigliano tutti e prima di prenderlo devi essere sicuro che sia compatibile con l'attacco femmina che si inserisce nella pompa, poi tieni conto che questi attacchi si trovano sia filettato maschio, come credo quello in figura, che femmina. CiaoBuongiorno a tutti,
per la nostra Spider 916 siamo alla ricerca dei tubicini flessibili che lubrificano i meccanismi della capote elettrica.
Siamo andati da una persona che lavora nell'oleodinamica e produce tubicini da 35 anni e per tutti i settori, ma senza successo: se da un lato è abituale l'innesto a bullone (a destra) non ne ha mai visti come quello di sinistra che va direttamente nella pompa dell'olio e e viene fermato con una forcellina.
Idealmente, vorremmo cambiare tutti e 4 i flessibili (2 corti da 41 cm circa innesti inclusi, e 2 lunghi da 120cm). Potreste indicarmi dove trovarli, e un costo approssimativo?
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Ciao Lorenzo ti ho mandato un MP. Vedi se riesci a visualizzarlo. Ciaobuongiorno a tutti,
desidererei "rilanciare" il mio quesito qui sopra in merito ai flessibili per la lubrificazione dei motorini della Capote per la nostra Spider 916.
Oltre alle preziose indicazioni dell'utente Robiro, qualcun altro di voi avrebbe eventuali consigli su come ottenere dei nuovi tubicini/restaurare quelli esistenti?
Mille grazie e saluti,
Lorenzo