Capote Gran Sport Zagato 4R

Oscar Meschiari

Nuovo Alfista
6 Novembre 2025
2
1
1
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
1750
Buon giorno a tutti gli appassionati Alfisti, ho iniziato un'avventura nuova, passare gli ultimi anni di guida con un Unicorno, ho comprato una rara Gran Sport Zagato 4 R,
purtroppo non ha la capote, quindi vorrei farne fare una nuova, ma tutti i tappezzieri auto che ho interpellato sono troppo giovani per averne fatta una per quest'auto, non esistono disegni, chi le ha fatte nel 1966/7
riposa in pace quindi se nel Forum esiste qualche persona che mi puo' aiutare a sapere come era questa capote all'interno e come veniva agganciata dietro ai sedili gliene sarei molto grato. Premetto che ci sono gia altre persone che mi stanno dando il loro aiuto di cui sono molto grato, pero' prima riesco a realizzarla meglio e', poiche' a marzo vorrei presentarla ai giudici per l'iscrizione al Riar. Cordiali saluti a tutti e grazie: Oscar

Allegati

• Screenshot_20251112_094007_Gmail.webp
    Screenshot_20251112_094007_Gmail.webp
    203.2 KB · Visualizzazioni: 1
  • Mi piace
Reazioni: Sandro G.
Io, in caso di problemi, guardo la sezione de "La Manovella" in fondo alla rivista, prima degli annunci di vendita auto, che porta varie sezioni, tra cui la n. 10 "capote" e li, ci sono alcuni restauratori che fanno ricostruzioni (uno zona TV, uno AR ed uno CS).
Spero possa esserti utile, perchè hai per le mani un gran bel pezzo!