Car tablet hardstone o estock1

Mikelino93_

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2025
6
0
2
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Buonasera..

Volevo cambiare il mio Uconnect che è ormai arretrato.. sono passato da un’officina che mi ha consigliato di montare un estock1 oppure un hardstone.. conoscete questi tablet? Se qualcuno li ha montati come si trova? Perché io vedo online un sacco di video ma poi di recensioni a lungo andare non ne trovo..qualcuno li ha mai installati?

Hardstone meglio lasciare perdere..A me in quella della Stelvio mi si era staccata la parte esterna del disoplay dopo 2 settimane dal montaggio. Cinesate...

• Mi piace
Reazioni: Mikelino93_
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Hardstone meglio lasciare perdere..A me in quella della Stelvio mi si era staccata la parte esterna del disoplay dopo 2 settimane dal montaggio. Cinesate...
come hai risolto? Conosci alternative valide? Perchè io come budget avevo sui 400€. Ce ne sono di tablet con quella cifra ma volevo andare sul sicuro anche in base alle vostre esperienze

come hai risolto? Conosci alternative valide? Perchè io come budget avevo sui 400€. Ce ne sono di tablet con quella cifra ma volevo andare sul sicuro anche in base alle vostre esperienze
No ho venduto la macchina..