giorgio156jts
Alfista principiante
ne buttano 4-5 palline in un pieno in quelle da gara..Eheh quindi sono cavoli amari se qualcuno viene scoperto che fa usanze di questa sostanza....possiamo dire....radioattiva .: lol :..
ne buttano 4-5 palline in un pieno in quelle da gara..Eheh quindi sono cavoli amari se qualcuno viene scoperto che fa usanze di questa sostanza....possiamo dire....radioattiva .: lol :..
ne buttano 4-5 palline in un pieno in quelle da gara..
è da trazione,mica deve tirare!allora la metto subito, mi piacerebbe saperne di piu; e per il gasolio cosa mettiamo?
:lol2: si perchè quella porcheria che chiamiamo benzina è salutare e per nulla cancerogena nelle emissioni eh ?però ha delle controindicazioni, la prima che è un sospetto cancerogeno (infatti per legge nella benzina la presenza di idrocarburi aromatici non deve superare il 35% del volume)
beh, se pensi che io da piccolo bevevo la stessa cosa che apre i lucchetti arruginiti!!la CocaCola!!! Lo sapevate? Ha anche altre funzionalità!!! Per esempio se vi cigola la cinghia, un pò di Cola su di essa ed ecco risolto il problema!!una pubblicità di inizio '900 che recitava che fare l'aerosol con i gas di scarico e i vapori di benzina era un toccasana per i polmoni e la bellezza della pelle...........
allora la metto subito, mi piacerebbe saperne di piu; e per il gasolio cosa mettiamo?