Caricatore Blaupunkt e navigatore Alfa 147

castleman

Nuovo Alfista
3 Marzo 2015
1
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
2.0 TwinSpark
Salve,
siccome mi si è rotto il lettore cd di di serie del navigatore ed ho già il caricatore della Blaupunkt installato, mi chiedevo se fosse possibile far leggere il cd con le mappe del navigatore tramite il caricatore.
Ho smontato il box del navigatore ed ho visto che il lettore cd è connesso ad esso tramite delle flat. C'è verso di utilizzare comunque il caricatore per far leggere il cd delle mappe al navigatore?
Grazie.

p.s.: se qualcuno avesse/sapesse di un lettore cd integrato nel navigatore da vendere, sarei disposto ad acquistarlo in alternativa (ripeto, solo il lettore cd integrato nel navigatore, non tutto il blocco del navigatore). Mi andrebbe bene anche un modello compatibile da connettere tramite le flat al navigatore.
 
Potresti provare a vedere se il lettore cd normale è compatibile, acquistare una radio normale e fare il trapianto, in fondo le mappe sono caricate su CD quindi in teoria dovrebbe funzionare! Se vuoi questo fine settimana posso aprire una mia radio e inviarti le foto del FLAT e del lettore cd della radio "normale"'così da essere più sicuro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi vorrei allacciarmi a questa discussione per non creare post inutili. Ho una 147 con il connect nav, mi chiedevo sostanzialmente dove la 147 ha l'alloggiamento per il caricatore cd e se c'è modo di poter controllare eventuale predisposizione. Grazie mille a tutti!