Salve Alfisti,sono di ritorno dal raduno Nazionale!!
Sono stati due giorni fantastici!
Vi espongo il mio problema,la mia povera Alfa di carrozzeria è ridotta un po malino,il mio povero nonno gli aveva fatto diverse botticine e inoltre ci sono diversi graffi!!
Avevo intenzione di riverniciarla di colore rosso(ora è verde) solo che non mi fido a darla in mano a un carrozziere qualunque,primo perchè sono stato a sentire e mi hanno chiesto cifre cm 4000 euri!!secondo perchè ho paura che venga fuori un porcaio!!
Terzo perchè mi dicono che mi conviene buttarla via piuttosto che ricolorarla!!
Avete qualche carrozziere di fiducia??Conoscete qualcuno convenzionato Alfa qui in toscana??
Naturalmente il lavoro deve essere fatto perbene!!
Voglio solo il meglio per la mia alfa
Buona serata e forse a Mercoledì
Sono stati due giorni fantastici!
Vi espongo il mio problema,la mia povera Alfa di carrozzeria è ridotta un po malino,il mio povero nonno gli aveva fatto diverse botticine e inoltre ci sono diversi graffi!!
Avevo intenzione di riverniciarla di colore rosso(ora è verde) solo che non mi fido a darla in mano a un carrozziere qualunque,primo perchè sono stato a sentire e mi hanno chiesto cifre cm 4000 euri!!secondo perchè ho paura che venga fuori un porcaio!!
Terzo perchè mi dicono che mi conviene buttarla via piuttosto che ricolorarla!!
Avete qualche carrozziere di fiducia??Conoscete qualcuno convenzionato Alfa qui in toscana??
Naturalmente il lavoro deve essere fatto perbene!!
Voglio solo il meglio per la mia alfa
Buona serata e forse a Mercoledì