Carrozziere zona Roma

:decoccio: ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!
dove siete scomparsi cari amici???????????
volevo decidere per verniciatura.:blink:.
 
io sono di acilia vicino ostia e ho fatto riverniciare la mia 147 3 mesi fa ... uno spettacolo! Se vuoi ti mando dal carrozziere dove l'ho fatta ... prezzo sicuramente di concorrenza! se sei interessato mandami un msg e se vuoi ci facciamo una passeggiata insieme e ti ci porto ...
Giò mi interessa la tua proposta, come posiamo collegarsi?
 
Alla fine nessuno non risponde per mio bisogno.
Perfavore aiutatemi verniciare la mia macchina.
Aspetto le proposte e sto in attesa.
Tanti saluti a tutti!!!!!!!!!!!
 
Salve Ciro!
io anchora non ho scielto un carrozziere da quale potrei verniciare la macchina.
Per piacere, mi poi aiutare?
ti lascio il mio numero di telefono: 3888910800
 
Ciao Mikelino...alla fine dove sei andato a fare il lavoro? ...dopo aver sfogliato pagine e pagine, non c'è una discussione che giunga ad una conclusione definitiva.

QUALI SONO I MIGLIORI CARROZZIERI A ROMA???

Su! Mi rivolgo a tutti gli Alfisti di Roma! Dove trovare nella capitale i migliori carrozzieri per le nostre bellissime Alfa?!?!? Non mi interessa che sia di mia zona, mi farei anche 100 km pur di ottenere un lavoro perfetto. Poi se anche il prezzo è onesto, è meglio ancora. Ma la priorità riguarda solo il lavoro. Voglio il meglio del meglio! ...e penso di non essere l'unico!



Adesso, dopo aver chiaramente esposto la mia richiesta a tutti gli Alfisti del Lazio, vi faccio vedere anche il motivo. Purtroppo nonostante la mia massima prudenza, come evitare di andare a Roma con la Mito(abito in periferia), oppure se ci vado parcheggio a km pur di lasciarla in qualche posto sicuro, mi è capitato un non so quale testa di ***** che mi ha lasciato una bozzetta sullo sportello, causata o da un sasso o da una chiavata o non so cos'altro. So per certo che non è un sasso preso camminando, perchè controllo sempre l'auto sia prima di partire, che appena parcheggiato. Inoltre il parcheggio era chiuso, quindi non c'è nemmeno la possibilità che qualcosa sia schizzato dalla strada. Purtroppo dobbiamo fare i conti non solo con gente incapace di guidare, ma anche con co****ni appiedati!!!
IMG_1524.jpgIMG_1525.jpgIMG_1527.jpg

Poi ci sarebbero anche dei graffietti sul parafango anteriore, e visto che la bozzetta la devo sistemare a tutti i costi, perchè proprio non riusciro a mettermi l'anima in pace, e si trova sulla stessia fiancata magari anche il parafango si può aggiustare:
IMG_1526.jpg

Vi ringrazio tutti in anticipo, e sopratutto rispondete in tanti! Cerchiamo di giungere a una conclusione sul quale siano il migliore/i migliori carrozzieri a Roma.

P.S. A 2 settimane dall'acquisto, mi avevano rovinato il posteriore al parcheggio, e dopo il rimborso assicurazione, l'ho portata all'Autocarrozzeria Aurea...nonostante un lavoro abbastanza decente, non sono rimasto per niente soddisfatto
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A causa di uno scooter caduto sulla mia Giulietta mi sono trovato ad affrontare il problema di trovare una carrozzeria affidabile. Dopo aver girato 3 carrozzerie a Roma, e nessuna di queste mi aveva ispirato fiducia, sono andati dai Fratelli Ciampa a Ladispoli. Lavoro eccellente.