Cartablet Android 15 Stelvio 2017

DR1980

Nuovo Alfista
22 Novembre 2025
2
0
2
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Un saluto a tutti, ho acquistato un cartablet per la mia Stelvio 2017. Ho collegato i cavi che erano in dotazione con lo schermo ma ho alcuni problemi e chiedo il vostro gentile supporto.
1. Non riesco a visualizzare il menu principale dell’auto.
2. Se uso il CarPlay non sento l’audio.
3. Se aziono la telecamera si vede solo in parte sullo schermo.
4. Ho rimontato il vecchio monitor da 8’8 ed ora lo schermo si vede rimpicciolito rispetto a prima.

ciao,ho anche io un cartablet,hai collegato in aux?per la telecamera dovrebbe vedersi si più piccola dello schermo ma sicuramente più grande dell oroginale....per i menu dell auto dovresti avere un menu a tendina superiore e andare nella pagina principale e cliccare su AUTO....a me non esce più invece la temperatura del clima sulla pagina di android auto

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Un saluto a tutti, ho acquistato un cartablet per la mia Stelvio 2017. Ho collegato i cavi che erano in dotazione con lo schermo ma ho alcuni problemi e chiedo il vostro gentile supporto.
1. Non riesco a visualizzare il menu principale dell’auto.
2. Se uso il CarPlay non sento l’audio.
3. Se aziono la telecamera si vede solo in parte sullo schermo.
4. Ho rimontato il vecchio monitor da 8’8 ed ora lo schermo si vede rimpicciolito rispetto a prima.
Per questo genere di lavori era meglio rivolgersi ad un installatore competente.
Capisco le tue domande ma si tratta pur sempre di un forum non di una assistenza tecnica.

ciao,ho anche io un cartablet,hai collegato in aux?per la telecamera dovrebbe vedersi si più piccola dello schermo ma sicuramente più grande dell oroginale....per i menu dell auto dovresti avere un menu a tendina superiore e andare nella pagina principale e cliccare su AUTO....a me non esce più invece la temperatura del clima sulla pagina di android auto
Ciao, ho risolto bisognava solo scollegare la batteria e attendere qualche minuto per far resettare l'ETM.
La temperatura del clina non esce neanche a me, altra cosa che ho notato è che se uso il carplay si disconnette il wifi collegato all'hotspot del telefono. Per il resto sono molto soddisfatto anche perchè con la sostituzione dello schermo è migliorata anche la qualità dell'audio.