Catadiottri dam Veloce

lovAR

Super Alfista
17 Dicembre 2019
479
338
119
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 TB
Guardando questa foto su internet

Screenshot_20221005-103359_Chrome.jpg


ho notato che i catadiottri hanno una forma diversa pur trattandosi di due Veloce.
Qualcuno può spiegarmi il perché?
 
Sei sicuro che sono due veloce originali oppure una delle due è stata trasformata?
 
  • Like
Reactions: Fabrizio 79
No, non sono sicuro, dal momento che è una foto vista su internet.
Può essere una variante apportata da un MY all'altro? Magari qualche proprietario di Veloce potrebbe saperlo...
 
No, non sono sicuro, dal momento che è una foto vista su internet.
Può essere una variante apportata da un MY all'altro? Magari qualche proprietario di Veloce potrebbe saperlo...
Poiché noto che non hanno la sigla Q4 credo che non siano delle Veloce originali. Quindi è probabile che il dam sia aftermarket
 
Poiché noto che non hanno la sigla Q4 credo che non siano delle Veloce originali. Quindi è probabile che il dam sia aftermarket
Giusto!
Però, anche se non è molto chiara l'immagine, mi sembra che quella di destra abbia il logo Q4. Quindi potrebbe essere quella una vera Veloce e l'altra no. Il che darebbe una risposta alla mia domanda...
 
  • Like
Reactions: VURT
Confermo quanto detto da Leonardo00....so per certo che alcuni dam aftermarket possono montare i particolari originali (tipo griglie e catadiottri) della veloce, altri no.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto