catalizzatore 166 2.5 v6

maxiubi

Nuovo Alfista
4 Marzo 2008
1
0
1
tv
Regione
Veneto
Alfa
166
Motore
2.5 v6
salve a tutti! qualcuno saprebbe consigliarmi se mi conviene eliminare il catalizzatore sulla mia 166 2.5 v6 ormai diventato troppo rumoroso in quanto deve essersi dissaldato qualcosa all'interno, oppure vado incontro a dei problemi (a parte codice della strada). ::cop::tipo prestazioni, consumi...ecc.

 
io ti consiglierei di cambiarlo con un altro,dato che sicuramente prima o poi dovrai andare a revisione e quindi se non ce l'hai non passi vai tranquillo,almeno che tu non abbia qualche amicizia::cop::!ti consiglio di andare in demolizione e provare a vedere se ne trovi di usati!
 
io ti consiglierei di cambiarlo con un altro,dato che sicuramente prima o poi dovrai andare a revisione e quindi se non ce l'hai non passi vai tranquillo,almeno che tu non abbia qualche amicizia::cop::!ti consiglio di andare in demolizione e provare a vedere se ne trovi di usati!

Concordo anche io con denis2......poichè oramai è un rischio toglierlo del tutto e comprarlo nuovo mi pare costoso! Fai una bella ricerca e troverai il catalizzatore ciao:decoccio:
Gabry
 
Rischi anche una denuncia penale se giri senza catalizzatore e ti sgamano!
Semmai fagli fare un bel lavoretto, tipo saldare il corpo svuotato del catalizzatore su un tubo diretto per simulare la presenza dello stesso!
Occhio non vede....
 
Rischi anche una denuncia penale se giri senza catalizzatore e ti sgamano!
Semmai fagli fare un bel lavoretto, tipo saldare il corpo svuotato del catalizzatore su un tubo diretto per simulare la presenza dello stesso!
Occhio non vede....


io a sto punto darei anche una rimappatina alla centralina...
ma a sto punto ci monti pure uno scarico e un centrale, filtro ecc...

quindi cerca in qualche sfascio, vedrai che lo trovi!
oppure su ebay

nuovo non oso immaginare quanto costi:eek:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nuovo? Costa meno una 166 usata marciante con meno di 100k km!!! :D