Semplicemente perchè tu hai ragione e io ho detto una cosa inesattaScusami Louis ma mi sai spiegare perchè il ho lo 0-20 sul Libretto di Uso e Manutenzione? (MHEV 160) Visualizza allegato 289863

Semplicemente perchè tu hai ragione e io ho detto una cosa inesattaScusami Louis ma mi sai spiegare perchè il ho lo 0-20 sul Libretto di Uso e Manutenzione? (MHEV 160) Visualizza allegato 289863
Nessun problema! Grazie
Purtroppo succede, ma qui non otterrai risposte adeguate.Ciao a tutti, mi inserisco in questa discussione perché mi è successo ieri.
Tonale Speciale 03/2023 160CV, 47.500km, venerdì 28/06 avevo appuntamento per il terzo tagliando. Ieri il messaggio “far controllare motore” ed oggi il verdetto dell’officina. Catena allungata. Macchina ferma ed in officina mi dicono non abbiamo personale e fino alla prossima settimana non verrà lavorata. Quindi vi chiedo, mediamente quanto tempo avete dovuto attendere per la riparazione? Vi è stata subito data una auto sostitutiva? Perché a me han detto che fintanto che la
Macchina non viene messa in lavorazione non possono aprire la pratica per assegnare una macchina?
Grazie
Se non vuoi rispondere qui, non possiamo mica obbligarti. Dillo almeno in privato, come avevo già scritto io personalmente non credo ciecamente al fatto che siano solo casi sporadici né che ne sono afflitte tutte le Tonale, voglio solo capire avendo più informazioni possibili.Poiché ho ricevuto un ban di 3 giorni non ho potuto partecipare al dibattito e non parteciperò più. È vietato esprimersi qui da parte di qualcuno che non parla italiano e scrive in una lingua mondiale. Ho scoperto ulteriori informazioni, ho foto direttamente dal laboratorio, ma poiché mi state bannando non pubblicherò nulla. Tutti voi che parlate qui di dosi errate vi sbagliate. Questo problema può capitare a chiunque e lo scrivo per l'ultima volta, sperate e credete a ciò che volete. Non è una dose errata!!! E l'olio non lo è affatto, tutte quelle automobili sono vendute da rivenditori autorizzati e in garanzia! Può succedere tra 20-80k km, a seconda se si guida in città, traurbano o in autostrada... ma può succedere a chiunque, non è una dose errata. La catena è debole e anche il tenditore. La continua trazione allunga la catena e sotto carico elevato il tenditore salta. Buona giornata.
Abbi pazienzaNon più casi sporadici....