Buonasera,
Possiedo una Giulietta 1.4 Turbo 105 CV Progression (77 kw) del 2013 e vorrei capire perchè da un momento all' altro i miei anabbaglianti hanno smesso di funzionare e la centralina non segnala nessun problema.
Ovvero c'è una prova, tipo un flash che si accendono per una frazione di secondo ma poi nulla.
Mi è successo poco fà e meccanici/elettrauti il sabato sera per fortuna loro non lavorano.
Sono dovuta andare con gli abbaglianti, fendinebbia e dare fastidio agli altri conducenti perchè non ci ho più visto nulla in un tornante senza illuminazione.
Cosa può essere successo ? A me che sono ignorante in materia, non pare siano fulminati, per questo non sto ad acquistare le lampade e non saprei neanche quali, dal momento che nel libretto non è segnalato.
Avevo acquistato tempo fa le luci per la targa a led, per poi scoprire in fase di montaggio che aveva le alogene e mi ritrovo luci tamarre che non mi piacciono sinceramente.
Quindi dal momento che costano tanto e al buio non ci posso girare, e creare disturbo agli agli conducenti, vorrei sapere se si sono fulminate entrambe o c'è qualche problema noto che posso risolvere io con aiuto del mio compagno.
Secondo lui c'è da smontare il paraurti per verificare qualcosa.
Qualcuno con il mio stesso problema come lo ha risolto ?
Scusate gli errori ma sto scrivendo che sono un pò nervosa =D
Grazie
Possiedo una Giulietta 1.4 Turbo 105 CV Progression (77 kw) del 2013 e vorrei capire perchè da un momento all' altro i miei anabbaglianti hanno smesso di funzionare e la centralina non segnala nessun problema.
Ovvero c'è una prova, tipo un flash che si accendono per una frazione di secondo ma poi nulla.
Mi è successo poco fà e meccanici/elettrauti il sabato sera per fortuna loro non lavorano.
Sono dovuta andare con gli abbaglianti, fendinebbia e dare fastidio agli altri conducenti perchè non ci ho più visto nulla in un tornante senza illuminazione.
Cosa può essere successo ? A me che sono ignorante in materia, non pare siano fulminati, per questo non sto ad acquistare le lampade e non saprei neanche quali, dal momento che nel libretto non è segnalato.
Avevo acquistato tempo fa le luci per la targa a led, per poi scoprire in fase di montaggio che aveva le alogene e mi ritrovo luci tamarre che non mi piacciono sinceramente.
Quindi dal momento che costano tanto e al buio non ci posso girare, e creare disturbo agli agli conducenti, vorrei sapere se si sono fulminate entrambe o c'è qualche problema noto che posso risolvere io con aiuto del mio compagno.
Secondo lui c'è da smontare il paraurti per verificare qualcosa.
Qualcuno con il mio stesso problema come lo ha risolto ?
Scusate gli errori ma sto scrivendo che sono un pò nervosa =D
Grazie