cavalli 147 1.9 jtd

147passione

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2010
10
0
1
te
Regione
Molise
Alfa
147
Motore
1.9jtd
salve ragazzi vorrei avere un'informazione io ho una 147 1.9 jtd del 2005 vorrei sapere precisamente quanti cavalli ha io ho sempre saputo che il jtd lo fanno 115 come la mia invece il jtdm ne ha 120 al posto di 115, è vero questo? premetto che la mia 147 è il restyling
 
guardare sul libretto no? :WC:comunque le prime restyling avevano ancora il jtd 115, poi sostituito dal jtdm 120...
se dietro hai le scritte lo capisci subito quale versione è(1.9 jtd oppure 1.9 jtdm)sennò apri il libretto e controlla i kw...la tua mi pare di capire che è una "jtd" quindi 115cv...tra le due cambia solo l'iniezione(il jtd è unijet e il jtdm è multijet)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
guardare sul libretto no? :WC:comunque le prime restyling avevano ancora il jtd 115, poi sostituito dal jtdm 120...
se dietro hai le scritte lo capisci subito quale versione è(1.9 jtd oppure 1.9 jtdm)sennò apri il libretto e controlla i kw...la tua mi pare di capire che è una "jtd" quindi 115cv...tra le due cambia solo l'iniezione(il jtd è unijet e il jtdm è multijet)
ok grazie allora proprio come sapevo, il dubbio me l'ha fatto sorgere un mio amico che insisteva nel dire che anche la mia era 120cv