Cavo con connettore staccato nel tunnel centrale

NoveUnoSei

Nuovo Alfista
4 Aprile 2020
15
10
4
Regione
Sicilia
Alfa
GTV
Motore
1.8 TwinSpark
Salve, giorni fa ho smontato la cornice con cuffia cambio dal tunnel centrale della mia GTV 1.8 seconda serie, ed ho rilevato la presenza di un cavo "volante" con un connettore alla sua estremità non inserito da nessuna parte. Potete farmi sapere l'utilizzo di tale cavo? Grazie.

connettore.jpg cavo.jpg
 
Salve, giorni fa ho smontato la cornice con cuffia cambio dal tunnel centrale della mia GTV 1.8 seconda serie, ed ho rilevato la presenza di un cavo "volante" con un connettore alla sua estremità non inserito da nessuna parte. Potete farmi sapere l'utilizzo di tale cavo? Grazie.

Visualizza allegato 207390 Visualizza allegato 207391
Ciao, non è che per caso è un connettore della autoradio? Dalla foto non si vede bene da che parte esca... Però sembrerebbe... Altre cose vicino al cambio non mi risulta ce ne siano, a memoria quando ho smontato la mia per verniciata non c'era niente...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, non è che per caso è un connettore della autoradio? Dalla foto non si vede bene da che parte esca... Però sembrerebbe... Altre cose vicino al cambio non mi risulta ce ne siano, a memoria quando ho smontato la mia per verniciata non c'era niente...

Innanzi tutto grazie per la risposta. Non credo sia un connettore da collegare alla radio anche perché la radio installata funziona perfettamente. Il cavo da quel poco che si vede esce dal lato destro del tunnel. Qualcuno mi ha detto che potrebbe essere la predisposizione per le luci zona piedi che nella mia auto non sono presenti, ipotesi verosimile ma in attesa di eventuale conferma. Ciao e grazie.
 
  • Like
Reactions: rikygtv