c'è sempre una prima volta....

Gegio

Nuovo Alfista
21 Maggio 2018
4
4
4
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Turbo Diesel 180cv At8 Q4 Business
Altre Auto
Audi TT
BMW X3
Ciao a tutti, mi chiamo Gigi, sarò un futuro possessore di un Alfa...la mia prima Alfa.. una Stelvio.2.2 Turbo Diesel 180cv At8 Q4. Se tutto va bene già da questa settimana ne entro in possesso...
A presto

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto Gigi, aspettiamo le foto del tuo nuovo Stelvio

benvenuto nel club, scelta eccelsa

Ciao a tutti, mi chiamo Gigi, sarò un futuro possessore di un Alfa...la mia prima Alfa.. una Stelvio.2.2 Turbo Diesel 180cv At8 Q4. Se tutto va bene già da questa settimana ne entro in possesso...
A presto
Ciao ragazzi..un pò di chiacchera, tanto oggi sono un po scarico!
la Stelvio che sto aspettando è aziendale, come opzioni di scela avevo:
Audi Q5,
X3 (macchina già in mio possesso per la famiglia)
Volvo Xc 60
Jaguar Fpace, ma come avete ben capito ho scelto Stelvio senza alcun dubbio! Ho detto finalmente un Suv italiano all'altezza della Nazione.
Doveva arrivare Martedi 22 ma ancora oggi nessuna notizia!!! Dicono che lattesa del piacere è essa stessa il piacere...cazzate sto soffrendo come un leone in gabbia!!!
Ho accettato un allestimento Business per averla nell'arco di 6 settimane, visto che la compagnia di noleggio aveva già acquistato delle Stelvio cosi....è il Blu Montecarlo era la scelta obbligata.
Non l'ho mai provata....ma mi fido di tutti gli esperti che l'hanno fatto e dicono......INCREDIBILE!!!!!
Vi saluto e grazie del tempo che mi avete dedicato nel leggere un po della mia storia..

Bevenuto, anche io sono un neo alfista... e anche noi in famiglia stiamo aspettando una Stelvio per metà giugno :D

A mio avviso hai fatto la scelta migliore tra quanto attualmente a listino!