Emilia-Romagna Cena estiva Veneto---> 22 luglio 2011 a Rosà (VI)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi finalmente internet.... dopo il raduno le ferie qui si sta bene si beve si mangia.....stefo le foto????
 
ciao ragazzi finalmente internet.... dopo il raduno le ferie qui si sta bene si beve si mangia.....stefo le foto????

Devo aspettare Sara, non so se aprirà un album o se le devo mettere qua ..... cmq non ne ho fatte tante ... e neanche una di gruppo .... vabbè :cool:
 
Bella serata in quel di Rosà e poi a Marostica , 1000 grazie e piacere di avervi conosciuti!

Un saluto a tutti voi e ancora complimenti per le vostre "Alfa Romeo"

alla prossima occasione

Mastin
 
Serata riuscita per l'ennesima volta! Un grazie a tutti per aver condiviso questa nostra iniziativa ed anche al Direttivo (Pietro e BladeGTA:) per essere intervenuto! Ringrazio il buon krashed per aver organizzato in loco ed aver trovato il locale;-)
L'appuntamento pre ferie è ormai un must per Club Alfa Veneto; mi raccomando di tenervi pronti, anzi prontissimi per il Raduno Nazionale di Settembre...non manca poi molto!
Un saluto carissimo e buone vacanze a tutti:)


@Stefo77---> se le foto sono poche poche le mettiamo qui, altrimenti chiedo a Fransis la creazione dell'album. Ciao e grazie per averle fatte!
 
Speriamo presto :D
Al più tardi ci si vede ad ottobre, però, come ho detto sopra, c'è il Raduno Nazionale di Club Alfa a settembre...un'occasione da non perdere!!! Possiamo organizzare tutti insieme la trasferta dal Veneto e zone limitrofe:)
 
Al più tardi ci si vede ad ottobre, però, come ho detto sopra, c'è il Raduno Nazionale di Club Alfa a settembre...un'occasione da non perdere!!! Possiamo organizzare tutti insieme la trasferta dal Veneto e zone limitrofe:)

Salvo problemi dell'ultimo momento noi ci siamo... a ottobre c'e' anche il raduno del RIAR a Imola, non so se si sta organizzando anche per quello a livello di club
 
Salvo problemi dell'ultimo momento noi ci siamo... a ottobre c'e' anche il raduno del RIAR a Imola, non so se si sta organizzando anche per quello a livello di club
Bene!:) Per il RIAR bisogna sentire poi AUDACE o Miclanci! Ciao!
 
Grazie a tutti, è stata una bella serata!! Al ritorno ho fatto tutta statale fino a Pordenone godendomi il suono del Twin Spark!!! :D

P.S. anche perchè in autostrada mi sarei addormentato!!! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@Stefo77---> se le foto sono poche poche le mettiamo qui, altrimenti chiedo a Fransis la creazione dell'album. Ciao e grazie per averle fatte!


Alla fine le foto sono una trentina (cosa ovvia per un TRENTINO!! :grinser005:),

meglio aprire l'album......... fammi sapere appena pronto che le posto, grazie.:lachen001:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.