Emilia-Romagna Cena estiva Veneto---> 22 luglio 2011 a Rosà (VI)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bella serata in quel di Rosà e poi a Marostica , 1000 grazie e piacere di avervi conosciuti!

Un saluto a tutti voi e ancora complimenti per le vostre "Alfa Romeo"

alla prossima occasione

Mastin

Serata riuscita per l'ennesima volta! Un grazie a tutti per aver condiviso questa nostra iniziativa ed anche al Direttivo (Pietro e BladeGTA:-) per essere intervenuto! Ringrazio il buon krashed per aver organizzato in loco ed aver trovato il locale;-)
L'appuntamento pre ferie è ormai un must per Club Alfa Veneto; mi raccomando di tenervi pronti, anzi prontissimi per il Raduno Nazionale di Settembre...non manca poi molto!
Un saluto carissimo e buone vacanze a tutti:-)

@Stefo77---> se le foto sono poche poche le mettiamo qui, altrimenti chiedo a Fransis la creazione dell'album. Ciao e grazie per averle fatte!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Al più tardi ci si vede ad ottobre, però, come ho detto sopra, c'è il Raduno Nazionale di Club Alfa a settembre...un'occasione da non perdere!!! Possiamo organizzare tutti insieme la trasferta dal Veneto e zone limitrofe:-)

Salvo problemi dell'ultimo momento noi ci siamo... a ottobre c'e' anche il raduno del RIAR a Imola, non so se si sta organizzando anche per quello a livello di club

Grazie a tutti, è stata una bella serata!! Al ritorno ho fatto tutta statale fino a Pordenone godendomi il suono del Twin Spark!!! :D

P.S. anche perchè in autostrada mi sarei addormentato!!! ;)

@Stefo77---> se le foto sono poche poche le mettiamo qui, altrimenti chiedo a Fransis la creazione dell'album. Ciao e grazie per averle fatte!

Alla fine le foto sono una trentina (cosa ovvia per un TRENTINO!! :grinser005:),

meglio aprire l'album......... fammi sapere appena pronto che le posto, grazie.:lachen001:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.