Emilia-Romagna Cena estiva Veneto---> 22 luglio 2011 a Rosà (VI)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi prego aspettatemi a Thiene sennò il mio navigatore mi porta in culo alla balena!!! :D ma ci sono velox nella tratta da vicenza a thiene? no perchè potrei recuperare... XD
 
thiene.JPGrosà.JPG

max, da casa tua andare fino a thiene per venire a rosà è come fare il giro dell'oca
 
Vi prego aspettatemi a Thiene sennò il mio navigatore mi porta in culo alla balena!!! :D ma ci sono velox nella tratta da vicenza a thiene? no perchè potrei recuperare... XD

Teoricamente i tutor sono disattivati, di solito si mettono con il velox all'uscita delle due aree di sosta o dell'autogrill, ma ultimamente li becco poche volte.
Invece ci sono due velox sulla statale tra thiene e bassano, il primo poco dopo la prima rotonda dopo l'autonoleggio sevenzee (che è a sinistra) il secondo subito dopo il ditributore agip dopo un cavalcavia.

Arrivo anch'io con Ricky direttamente a rosà.
 
Vi prego aspettatemi a Thiene sennò il mio navigatore mi porta in culo alla balena!!! :D ma ci sono velox nella tratta da vicenza a thiene? no perchè potrei recuperare... XD

Possibili pattuglie/autovelox per 22/07/2011
Autostrada
A 04 Torino-Trieste VI
A 04 Torino-Trieste VE
A 27 Venezia-Belluno TV
A 57 Tangenziale di Mestre VE

Strada Statale
SS 13 Pontebbana TV
SS 14 della Venezia Giulia VE
SS 47 della Valsugana BL
SS 51 Alemagna TV

Strada Regionale
SR 245 Castellana TV

Strada Provinciale
SP 19 di Vedelago TV
SP 349 Costo VI
 
Anche io arrivo direttamente in pizzeria facendo la Valsugana come mi ha consigliato il buon Pietro.:) :decoccio:
 
ragazzi io, arrivando da castelfranco arrivo direttamente a Rosà!! A dopo!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A questo punto seguo il buon pietro e mi faccio trovare in pizzeria.... Effettivamente taglio giù non poco.... ci vediamo la!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.