Emilia-Romagna Cena estiva Veneto---> 22 luglio 2011 a Rosà (VI)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per i graffi nessun problema, porterò io una latta di bianco così gli diamo una bella mano di colore!!! :-D Ciao Nappa!
 
Per i graffi nessun problema, porterò io una latta di bianco così gli diamo una bella mano di colore!!! :-D Ciao Nappa!
Non vorrai farmi la GatTona bianca???

Ormai i paraurti in vetroresina sono da rifare, e già che ci siamo una lucidatina non ci starebbe male, sono ben accetti preventivi di carrozzieri!
 
ti porto i riferimenti venerdi'.. se vengo con il GTA vedi anche il lavoro che ha fatto... un preventivo te lo fa di sicuro..
 
Foooooooorse riesco a venire pure io, però lo saprò proprio all'ultimo. E' un problema??
 
ti porto i riferimenti venerdi'.. se vengo con il GTA vedi anche il lavoro che ha fatto... un preventivo te lo fa di sicuro..

Bene dai,cosi so valutare per un futuro ripristino!!!;)

Stefo,se dici ti teniamo i posti,meglio i più che in meno credo se per Sara non è un problema....;) cosi magari anche all'ultimo puoi essere dei nostri.
 
Bene per ora conto 25 persone ( 23 adulti + 2 bimbi ) stasera aggiorno il locale

Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)

1) arcadia.65 con GT Q2
2) KraSheD + 5 con Brera
3) Nappa + 1 con GT
4) antonio86 con 156 1.8 TwinSpark
5) nicolascristin con GT + Gtv cup
6) BladeGTA + family 156 Gta
7) Ricky1750 + Sandra con 156 GTA SportWagon
8) bbriccardo88 + 2 con 147 1.9 JTDm
9) salvo belluno+ laura alfa 156
10) tiziano156 con 156
11) V6 2500 prob. 75 V6 3,0


mastin + 1 147gta e 156 gta x caffè


Torna alla descrizione evento in prima pagina:https://forum.clubalfa.it/club-alfa...neto-22-luglio-2011-a-rosa-vi.html#post725159

Ritrovoooooo

Direi di trovarci puntuali alle 20:00 al casello di Thiene per chi viene a mezzo autostrada e per le 20:30 - 21:00 in pizzeria
Raggiungere la pizzeria è molto semplice, uscendo dalla nuova Gasparona il locale è sulla strada principale di Rosà, il parcheggio è o attorno alla pizzeria o sulla traversa proprio di fronte al locale, è segnalato da un cartello "Parcheggio Pizzeira 50 mt"

Se non finiamo di cenare tardissimo possiamo fare due passi a Marostica nella piazza dove giocano la famosa partita a scacchi...

Fateci sapere chi esce a Thiene che aspettiamo tutti prima di partire...
 
Foooooooorse riesco a venire pure io, però lo saprò proprio all'ultimo. E' un problema??
Nessun problema, basta avvisare il nostro "in-filtrato" krashed:p

Non vorrai farmi la GatTona bianca???

Ormai i paraurti in vetroresina sono da rifare, e già che ci siamo una lucidatina non ci starebbe male, sono ben accetti preventivi di carrozzieri!
Heheheheh:) Come la moda dei tedescofili del momento!!! Bleah:-D
 
Ragazzi mi spiace ma stavolta non potrò essere dei vostri...sono a cucinare alla festa del paese della fidanzata:( :(
Sarà per la prossima occasione...Divertitevi!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi mi spiace ma stavolta non potrò essere dei vostri...sono a cucinare alla festa del paese della fidanzata:( :(
Sarà per la prossima occasione...Divertitevi!!!!!!!

ma nooo!!! adesso mi tocca sacrificarmi e mangiare di più.......hahahaha dai ci si vede la prossima...:lol2:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.