Emilia-Romagna Cena estiva Veneto---> 22 luglio 2011 a Rosà (VI)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai, mi segno anche io che dovrei proprio farcela .... ho chiesto permesso al lavoro per essere li alle 20.00 al casello di Thiene ....... se tardo avviso Sara al cell.



Stefo77 + moglie + figlio - Alfetta 2.0 - 1982
 
ragazzi... allo scadere... ma sono veramente orgoglione di aggregarmi alla lista dei veneti...:)

arriverò direttamente in pizzeria!!!
casomai se arrivo prima approfitterò per dare il nero alle gomme!!!!
ciaoooooooO!!!!!!!:decoccio:


Bene per ora conto 25 persone ( 23 adulti + 2 bimbi ) stasera aggiorno il locale

Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)

1) arcadia.65 con GT Q2
2) KraSheD + 5 con Brera
3) Nappa + 1 con GT
4) antonio86 con 156 1.8 TwinSpark
5) nicolascristin con GT + Gtv cup
6) BladeGTA + family 156 Gta
7) Ricky1750 + Sandra con 156 GTA SportWagon
8) bbriccardo88 + 2 con 147 1.9 JTDm
9) salvo belluno+ laura alfa 156
10) tiziano156 con 156
11) V6 2500 prob. 75 V6 3,0

12)Stefo77 + moglie + figlio - Alfetta 2.0 - 1982

13)Marcorh - GT


mastin + 1 147gta e 156 gta x caffè


Torna alla descrizione evento in prima pagina:https://forum.clubalfa.it/club-alfa...neto-22-luglio-2011-a-rosa-vi.html#post725159

Ritrovoooooo

Direi di trovarci puntuali alle 20:00 al casello di Thiene per chi viene a mezzo autostrada e per le 20:30 - 21:00 in pizzeria
Raggiungere la pizzeria è molto semplice, uscendo dalla nuova Gasparona il locale è sulla strada principale di Rosà, il parcheggio è o attorno alla pizzeria o sulla traversa proprio di fronte al locale, è segnalato da un cartello "Parcheggio Pizzeira 50 mt"

Se non finiamo di cenare tardissimo possiamo fare due passi a Marostica nella piazza dove giocano la famosa partita a scacchi...

Fateci sapere chi esce a Thiene che aspettiamo tutti prima di partire...
 
Ci sarò anche io. Data la vicinanza della pizzeria al mio ufficio (meno di 5 km) sarei un cialtrone a mancare :D
Comunque parcheggio ce nè finchè si vuole dall'altra parte della strada di fronte alla pizzeria (parcheggio di un supermercato).
Stefo, se arrivi da Trento ti conviene fare tutta Valsugana fino a Rosà.
Ciao
 
Ci sarò anche io. Data la vicinanza della pizzeria al mio ufficio (meno di 5 km) sarei un cialtrone a mancare :D
Comunque parcheggio ce nè finchè si vuole dall'altra parte della strada di fronte alla pizzeria (parcheggio di un supermercato).
Stefo, se arrivi da Trento ti conviene fare tutta Valsugana fino a Rosà.
Ciao

Infatti sono in dubbio .... è che in autostrada essendo tutta diritta il bimbo dorme meglio .... deciderò venerdì:decoccio:
 
se sono in tempo mi aggiungo anch'io

Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)

1) arcadia.65 con GT Q2
2) KraSheD + 5 con Brera
3) Nappa + 1 con GT
4) antonio86 con 156 1.8 TwinSpark
5) nicolascristin con GT + Gtv cup
6) BladeGTA + family 156 Gta
7) Ricky1750 + Sandra con 156 GTA SportWagon
8) bbriccardo88 + 2 con 147 1.9 JTDm
9) salvo belluno+ laura alfa 156
10) tiziano156 con 156
11) V6 2500 prob. 75 V6 3,0

12)Stefo77 + moglie + figlio - Alfetta 2.0 - 1982

13)Marcorh - GT
14) Sbalky con giulietta
 
Lista chiusa e ristorante prenotato da krashed;-) Grazie a tutti per aver aderito a questa iniziativa! Ci si vede domani!
 
Purtroppo non posso venire finisco di lavorare troppo tardi di venerdì buon divertimento raga
 
Bene bene...156 lavata stasera altrimenti domani non avrei avuto tempo...bella che chiusa in garage dato che si appresta a diluviare e forse anche a grandinare!!! Signore e signori, a domani!! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vengo sicuro stavolta ho chiesto anche io al capo di finire prima domani, quindi a qualche ora arrivo sicuro per il rasentin,
vi chiedo già scusa ma la macchina non riesco a pulirla sono via e torno domani sera!
Comunque fa la sua figurina anche da sporca!!!!

Ciao a domani.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.