Trentino Alto-Adige Cena gruppo Trentino A/A

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AGO74

Alfista principiante
19 Giugno 2009
188
0
16
49
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
147 GTA
Motore
3.2 V6 Selespeed
CENA DI GRUPPO
Club Alfa & MiTo Club TRENTINO A/A
Egna (BZ)
sabato 27 novembre 2010



Descrizione dell’evento:
pranzo presso il ristorante "PAPA JOE'S di Egna
via Villa 38
I-39044 Egna

Alfa Romeo Brakes | (mt) Classic Alfa Romeo spare parts and accessories

Telefono: +39 0471 82 39 97
Fax: +39 0471 81 21 67
E-Mail: info@papajoes.info


Programma ed orari dell'evento:
sabato 27 novembre 2010 - cena ore 20.30 con ritrovo ore 20.00 circa

MENU':

PJ's SAMPLER

Pannocchia di mais abbrustolita, mozzarelline, gamberi fritti, Santa Fe Poppers (Chili fritte),
zucchine e carote da intingere in tre sale diverse

STAR OF SANTA FE
Medaglioni di manzo, maiale, tacchino e pollo guarniti con bacon e peperoni, mais, anelli di
cipolla, fagioli e potato wedges con salsa piccante e crema alle erbe

VANILLA CREAM con frutta fresca


Costo dell'evento:
27 € a persona escluse le bevande

Modalità di partecipazione e pagamento:
per iscriversi all'evento bisognerà indicare e confermare la propria presenza, aggiornando la lista partecipanti con il proprio nickname e la vettura Alfa Romeo con la quale si intende partecipare.
Il pagamento si effettuerà direttamente in loco.

Per un numero di partecipanti inferiore a 12 sarà possibile ordinare senza vincolo di menù

Chiusura delle iscrizioni:
venerdì 12 novembre 2010


 
Ultima modifica da un moderatore:
Sono davvero contenta per questo primo appuntamento trentino, speriamo sia solo l'inizio di una lunga serie di ritrovi e della conferma della solidità che possono avere le amicizie soprattutto se coltivate da una passione condivisa dai più!
Agostino ci tiene così tanto a raggrupparvi tutti che, alla fine, ha contagiato anche me, nonostante sappiate tutti che io di alfa non ci capisco 'na mazza!
spero di vedervi numerosi

ciao
vale e la belvetta misha (altro che cavalli, bisognerebbe contare solo i canini!)
 
Eccomi Ago, ci sono, mettimi pure in lista! :decoccio:
 
CENA DI GRUPPO
Club Alfa & MiTo Club TRENTINO A/A
Egna (BZ)
sabato 27 novembre 2010



Descrizione dell’evento:
pranzo presso il ristorante "PAPA JOE'S di Egna
via Villa 38
I-39044 Egna

Papa Joe's Neumarkt | Egna | Südtirol | Alto Adige

Telefono: +39 0471 82 39 97
Fax: +39 0471 81 21 67
E-Mail: info@papajoes.info


Programma ed orari dell'evento:
sabato 27 novembre 2010 - cena ore 20 con ritrovo al ristorante alle ore 19.30 circa

MENU':

PJ's SAMPLER

Pannocchia di mais abbrustolita, mozzarelline, gamberi fritti, Santa Fe Poppers (Chili fritte),
zucchine e carote da intingere in tre sale diverse

STAR OF SANTA FE
Medaglioni di manzo, maiale, tacchino e pollo guarniti con bacon e peperoni, mais, anelli di
cipolla, fagioli e potato wedges con salsa piccante e crema alle erbe

VANILLA CREAM con frutta fresca


Costo dell'evento:
27 € a persona escluse le bevande

Modalità di partecipazione e pagamento:
per iscriversi all'evento bisognerà indicare e confermare la propria presenza, aggiornando la lista partecipanti con il proprio nickname e la vettura Alfa Romeo con la quale si intende partecipare.

Lista dei partecipanti: (da quotare per aggiungersi)
1) Ago 74---> 147 GTA
2) Stefo 77--->159 SW ti
3) arcadia.65---> GT Q2 (da confermare causa lavoro)

Il pagamento si effettuerà direttamente in loco.

Per un numero di partecipanti inferiore a 12 sarà possibile ordinare senza vincolo di menù

Chiusura delle iscrizioni:
venerdì 12 novembre 2010


 
Ultima modifica:
Lista dei partecipanti: (da quotare per aggiungersi)
1) Ago 74---> 147 GTA
2) Stefo 77--->159 SW ti
3) arcadia.65---> GT Q2 (da confermare causa lavoro)
4) Alfista-Gtv---> Gtv 1.8 TS
 
Buongiorno a tutti i Trentini, Altoatesini e non...
Ieri sono passato dal ristorante x definire gli ultimi dettagli e sono riuscito a posticipare la chiusura per le prenotazioni al 20/11.
Invece ho scoperto che loro sono organizzati in due turni x la pappa (dirlo prima nooo...) e chiaramente il nostro orario non era compatibile. Quello che sono riuscito ad ottenere è quello di anticipare la cena alle ore 20:00.
Quindi il nuovo orario è: RITROVO PRESSO IL RISTORANTE ORE 19:30
CENA ORE 20:00

Scusatemi x l'inconveniente
 
Buongiorno a tutti i Trentini, Altoatesini e non...
Ieri sono passato dal ristorante x definire gli ultimi dettagli e sono riuscito a posticipare la chiusura per le prenotazioni al 20/11.
Invece ho scoperto che loro sono organizzati in due turni x la pappa (dirlo prima nooo...) e chiaramente il nostro orario non era compatibile. Quello che sono riuscito ad ottenere è quello di anticipare la cena alle ore 20:00.
Quindi il nuovo orario è: RITROVO PRESSO IL RISTORANTE ORE 19:30
CENA ORE 20:00

Scusatemi x l'inconveniente



Oooookkkkkkkk, vaaaaaaa bene!!


Allora nessun problema ..... dai, dai, trentini, venite che più siamo più ci si diverte!!
 
Molto peccato.... sono fuori sede dal 26 al 2..... Mi spiace molto non poterci essere.....
 
Purtroppo ho la cresima di mio fratello, peccato perchè sarei venuto volentieri alla mia prima cena di gruppo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto peccato.... sono fuori sede dal 26 al 2..... Mi spiace molto non poterci essere.....

Purtroppo ho la cresima di mio fratello, peccato perchè sarei venuto volentieri alla mia prima cena di gruppo...

Acc...che disdetta! Cercate di essere presenti per l'appuntamento natalizio; siete i benvenuti anche nella regione limitrofa del Veneto, ovviamente:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.