Trentino Alto-Adige Cena gruppo Trentino A/A

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi,

che dire, bella serata in compagnia, complimenti al nostro responsabile AGO per la scelta del posto, molto carino e si è mangiato davvero bene!! La cosa bella è stata sfidare la tempesta di neve trovata a Trento per arrivare ....:grinser005:

Complimeti vivissimi ad AlfistaGTV per il nuovo acquisto, azzz., che macchina che hai preso!! BRERA TI 1750 ......: sbav :. che spettacolo!! Ora dovrai cambiare nik .... :grinser005:; è stato un piacere conoscere pure Alfaciccio con la sua belvazza Q4, il primo siciliano che parla il tedesco meglio dei tedeschi :grinser021:.............

Poi, i nostri due mitici ric e ricky2804 (che mi ha pedinato nel viaggio d'andata, ed io a chiedermi .: sgrat :. sarà dei nostri?? He, he, he!!), che hanno in comune nome, modello di alfa, motorizzazione e......... GOMME ESTIVE :lol2: Ma nulla può fermare un Alfa, neanche questo:)


Peccato di non aver potuto conoscere Amadei Alex + signora non pervenuti all'evento, probabilmente la neve deve aver messo in difficoltà la loro Alfa Romeo GT junior.


Cmq è stato proprio bello, grazie a tutti e alla prossima, tra poco posterò alcune foto :decoccio:
 
DSC_6427.jpgDSC_6435.jpgDSC_6436.jpgCSC_6442.jpgDSC_6422.jpgDSC_6434.jpgDSC_6424.jpgDSC_6430.jpg



E come promesso ecco 2 fotine!!
 
amo l'alfa.jpg
Ottima serata... io e la mia signora ci siamo proprio divertiti :) :)
Posso con orgoglio confermare che... L' ALFA NUN TEME NULLA...
neanche la neve in autostrada con le gomme estive!!!!!!


Grazie a tutti per la bella serata che ci avete fatto passare!!!!

Fatemi sapere per Natale se fate qualche cosa che noi di sicuro ci saremo!!!!
 
ciao a tutti sono alex scusatemi tanto per il bidone che ho tirato ma non me la sentivo di venire con il gt e lo spider e smontato per la verniciatura. spero ci sia un altra occasione per conoscervi.
 
Grazie a tutti di esserci stati nonostante la bufera di neve...
Intrepidi i nostri Alfisti senza gomme invernali!!!
Alex non preoccuparti, non vedendoti arrivare abbiamo pensato subito
alle difficoltà di una trazione posteriore...oppure ti si divertito come
un pazzo a fare testacoda e ti sei dimenticato della cena?
Muhahaha!!!!
Scherzi a parte speriamo di rivederci presto, più numerosi, se riusciamo
magari x una cena di Natale.
Un grazie va ovviamente anche a Stefo con la sua immancabile macchina fotografica
che ci ha immortalati sotto zero!
 
direi che la cena sia stata proprio in un clima natalizio vista la nevicata ,,,,,
ago mi ha invitato ma non mi è stato possibile venire ..... mi sembra di avere capito che è andato tutto per il meglio ...
bravi ragazzi e complimenti alla organizzazione !!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
direi che la cena sia stata proprio in un clima natalizio vista la nevicata ,,,,,
ago mi ha invitato ma non mi è stato possibile venire ..... mi sembra di avere capito che è andato tutto per il meglio ...
bravi ragazzi e complimenti alla organizzazione !!!!



Grazie Renny,

i tuoi complimenti non possono farci altro che piacere. :decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.