Centralina Gpl Giulietta 1.4 120cv

Bodyguards

Nuovo Alfista
21 Aprile 2012
26
0
1
BS
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Gpl
Ciao a tutti gli Alfisti...Ho da poco più di un mese il piacere di guidare la Giulietta...veramente un favola...solo 1 piccolo problemuccio...La lettura del carburante Gpl...Mi spiego meglio...La centralina con i led di segnalazione del pieno Gpl avente 4 led verdi accesi col pieno ed 1 arancione qnd si è in fase di riserva,nn funziona correttamente...Praticamente qnd faccio il pieno Gpl invece di accendersi 4 led verdi,se ne accendono solo 2/3....Fortunatamente ho il vizio di azzerare il trip ad ogni pieno xè mi capita che si accende la spia di riserva qnd sono a 250 km...e praticamente faccio ancora 200 km....A nessuno è sorto qst problema??In officina Alfa nn hanno saputo darmi spiegazioni,se nn resettarmi la centralina la quale è andata bene x qlc gg e poi ancora stesso difetto...
Grazie e Buona Guida a Tuttti... ;) :auto003:

la prossima settimana la ritiro anche io e ti dico se ho lo stesso problema.

a me è successo solo una volta, e dopo averla spenta e riaccesa ha ripreso a segnare il giusto...

- Informazione Pubblicitaria -
a me è successo solo una volta, e dopo averla spenta e riaccesa ha ripreso a segnare il giusto...

A me purtroppo ad ogni pieno nn legge bene...Tranne il giorno ke dovevo portarla in officina Alfa...Faccio il pieno e......si accendono ttt i led....Appuntamento rimandato... :mad:
Speriamo vada meglio ora....magari doveva assestarsi pure la centralina...ora sn a 5500 km....dovrei aver assestato tutto no??consumi nè sn certo...

A me purtroppo ad ogni pieno nn legge bene...Tranne il giorno ke dovevo portarla in officina Alfa...Faccio il pieno e......si accendono ttt i led....Appuntamento rimandato... :mad:
Speriamo vada meglio ora....magari doveva assestarsi pure la centralina...ora sn a 5500 km....dovrei aver assestato tutto no??consumi nè sn certo...
per me è più il sensore dentro la bombola che ha qualche problema... magari è una sciocchezza!

ma il quantitativo di gpl che metti è sempre lo stesso? o meglio se il pieno e 20lt li riesci a mettere o scatta a 18? sulla panda di mia madre avevano trovato acqua nella bombola del gpl e impediva il pieno.

ma il quantitativo di gpl che metti è sempre lo stesso? o meglio se il pieno e 20lt li riesci a mettere o scatta a 18? sulla panda di mia madre avevano trovato acqua nella bombola del gpl e impediva il pieno.
Si il quantitativo di Gpl è sempre lo stesso.. 39 Lt
A pieno... Credo ank'io che sia solo 1 piccolo problema d sensore della bombola... Magari è leggermente sporco e legge male... Per me il problema è relativo nel senso che Giuly funziona alla grande..

X