Centraline aggiuntive Italian Speed: qualcuno l'ha installata?

AlexCanyon

Alfista principiante
27 Agosto 2019
84
82
19
Bari
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 mjet 150 cv
Altre Auto
no
Salve a tutti,
Mi sono imbattuto in questo prodotto e pare che vada bene e dia un buon rendimento sempre a patto di non eccedere con le regolazioni. Inoltre, la centralina è facilmente installabile e disinstallabile. Conosco una persona che lo ha installato su un Renegade 2.0 140 CV ed è decisamente soddisfatto della resa. Qualcuno di voi ha esperienze in merito con questo prodotto?
La mia Giulietta è una 2.0 150 cv
 
Sui moduli rispondono sempre in pochi. Comunque in generale come hai detto bisogna usarli alla regolazione fornita dalla ditta se non una tacca (o numero) in meno per sicurezza. Soprattutto il tuo motore ha molta coppia e rischi di bruciare la frizione prima di subito.
Detto questo dipende dallo stile. Io se con la mia 1.6 105cv facessi ripetute accelerazioni in prima e in dinamic la brucerei in un lampo ;)
 
  • Like
Reactions: AlexCanyon
Comunque sto optando per una rimappatura soft, portandola a circa 170-175 CV, non più. La macchina ha 140.000 km e va come un orologio, quindi la vorrei un po' più pronta senza strafare
 
  • Like
Reactions: Hiroshi105
Se non togli dpf e passi ad un catalizzatore bastano anche 165cv, altrimenti le potenze che hai scritto. Io almeno farei così.
 
  • Like
Reactions: AlexCanyon
Se non togli dpf e passi ad un catalizzatore bastano anche 165cv, altrimenti le potenze che hai scritto. Io almeno farei così.
Hiroshi ho rimappato, potenza annunciata dal preparatore 175 CV. Macchina provata, ho scritto altro apposito post
 
  • Like
Reactions: Hiroshi105
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'importante è che la macchina offra le prestazioni che volevi. :)
Sono in apprensione solo per gli organi meccanici, frizione e volano, anche se il mappatore mi ha tranquillizzato...A parte quello, per quei pochi km fatti sono soddisfatto :)
 
  • Like
Reactions: Hiroshi105