Centraline digitali correzione errori

Francogiulietta

Alfista principiante
6 Gennaio 2024
4
3
15
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120 cv
Salve, sono nuovo possiedo una Giulietta 1600 120 CV ultima serie.....ho comprato delle lampade a led h7 per gli anabbaglianti e funzionano non danno errore al computer di bordo....solo che durante la marcia si spengono e si riaccendono...ho sentito dire che ci sono delle centraline digitali aggiuntive di correzione errori di avaria dei led. Volevo sapere se funzionano, specialmente per la Giulietta del 2017...che a quanto pare ha l elettronica differente alla precedente versione....grazie 🙂

• Mi piace
Reazioni: MarcoPatatina
Cari Amici Alfisti finalmente ho risolto il problema...come diceva @gigivicenza in qualche messaggio precedente { D-Lumina Decodificatori Per Fari Led H7, Cancella Errore Decoder Kit Full Led,Computer Warning Canceller,Filtri Resistenze Anti Sfarfallio Anti Interferenza-2 Pezzi } si risolve qualsiasi problematica di errori ... consigliatissime.....sono migliori in mercato come qualità prezzo.....provare per credere... Grazie @gigivicenza
ciao so che sono passati anni ma ho lo stesso problema ho comprato le luci a led h7 e non funzionano durante la marcia si spengono mi sai dire come hai risolto ho visto che hai preso questo prodotto che ti hanno linkato ma come si installa