Veneto Centri Assistenza TOP Verona e provincia

Gioco20

Alfista principiante
30 Aprile 2014
78
0
6
Vr
Regione
Veneto
Alfa
Brera
Motore
2.4 jtdm (210cv)
Ciao ragazzi,
scrivo per avere lumi su quali possano essere i centri assistenza per la mia Alfa in zona Verona.
A parte i centri autorizzati ufficiali, facilmente individuabili, quali sono altri meccanci e officine specializzate che abbiano esperienza e lavorano bene sulle nostre Alfa?
Credo che l'esperienza diretta sia la cosa migliore.
G
 
Che io sappia ormai è rimasto solamente Girelli da quando Autostar ha chiuso.

Cmq è abbastanza nota dal punto di vista professionale. Si trova sulla strada che viene da Sommacampagna vs. i Crocioni (Bussolengo), quella che parte dal casello e va verso la Grande Mela per essere più chiaro.

Poi c'è l'officina in viale delle Nazioni (fuori dal casello di Verona SUD) che fanno le Alfa.
 
Grazie Polinesiano,
F.lli Girelli lo conosco bene. Ci ho mandato un amico che ha comprato da loro una Brera 1750 TBi e una nuovissima 4C.
Volevo scoprire anche delle alternative al di fuori del circuito ufficiale. Io ho portato la Brera 2.4 a far controllare dopo l'acquisto all'Officina Ambrosi in via Torricelli 10. Mi è stato consigliato da un amico che fa trofei monomarca Lotus e Gianluca Ambrosi, il meccanico e titolare, mi è sembrato molto preparato, corretto e disponibile.
Come si chiama l'Officina in Viale delle Nazioni di cui parli?
 
AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Geniali.
 
L'automobile. Originali, vero? :lol2:

Polinesiano nelle vicinanze di Verona ce n'è qualcuno convenzionato con il forum? Per fare la mappa al volo posso anche fare km.
Non ho mai fatto elaborazioni alla mia auto e vorrei qualcuno che avesse esperienza sul motore in questione.
Grazie,
Gio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto