Cercasi assetto a ghiera

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Assetto spettacolare, nasce più morbido rispetto a quello di serie ma è regolabile (devo ancora tararlo bene, per ora ho fatto solo gli angoli). tarato su metà diciamo, ho guadagnato tanto in trazione per via che gli ohlins assorbono benissimo le alte frequenze, e non vorrei dire ma si riesce quasi a scaricare la prima ora..... e la mia non è orginale ma pure mappata quindi parliamo di hp e nm. .. in +. per ora strafelice, a breve lo collaudo in pista per trovare due tarature, una da strada (che userò anche nelle mie villeggiature annuali al nurburging :D ) e una da track day. prezzo? non lo dico ma siamo intorno ai 5,5K ... ed è compatibile con Q4.
 
Riesumo questo thread perché voglio cambiare l'assetto di serie con uno regolabile (la mia è TP).

Mi interessa la possibilità di avere un assetto che possa essere anche confortevole simile quello originale.

Dunque vi chiedo se qualcuno ha provato il kit Bilstein B14, il KW v1 o se ce ne sono altri: com'è la vostra esperienza a livello di confort, rispetto all'assetto originale?

Grazie!
 
X